Kate Middleton non solo abiti riciclati. Ecco il vestito ‘economico’ indossato dalla Duchessa di Cambridge

Foto
Kate Middleton non finisce di stupire. Dopo l'abito riciclato indossato al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle, la Duchessa di Cambridge si è presentata ad un evento mondano con un abito dal valore inferiore a 40 sterline. Guarda le immagini
- - Ultimo aggiornamento
loading

Kate Middleton stupisce ancora per il suo look. La Duchessa di Cambridge torna a far parlare di sé e delle sue scelte in fatto di abbigliamento, scelte quasi sempre azzeccatissime tanto da essere diventata in pochi anni una vera e propria icona in fatto di stile.

Dopo il clamore, in positivo, suscitato per aver indossato un abito già visto in altre occasioni pubbliche, al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle, ora la moglie di William torna sulle cronache mondane per essere apparsa pubblicamente con un abito economico.

Kate Middleton e quel dettaglio inquietante: ecco cosa hanno notato di strano sulla mano della Principessa

Non si trattava di un impegno ufficiale, visto che la bella Kate è in pausa maternità, ma di recente si è mostrata agli Houghton Horse Trials insieme ai figli, George e Charlotte, sfoggiando un grazioso abito firmato Zara.

Un vestito leggero a mezze maniche di colore azzurro con toni floreali sul petto e sulle maniche, stretto in vita da una cintura scura, che nei negozi inglesi della catena di abbagliamento spagnola viene venduto a meno di 40 sterline.

D’altronde non è la prima volta che Kate Middleton stupisce scegliendo capi d’abbigliamento economicamente accessibili a tutte le donne oppure di riciclare un outfit, giocando magari con gli accessori.

Una vera e propria scelta di vita, quella della moglie del principe William, che la avvicina sempre più alla gente comune, a quel popolo che tanto caro era alla compianta Lady Diana.

Intanto, Zara ringrazia: il vestito in questione è andato a ruba in tutti i punti vendita.

Guarda la photogallery
Kate Middleton
Kate Middleton con i figli
Kate Middleton con i figli
Kate Middleton con i figli
+1