loading

La villa faraonica dove viveva Michael Jackson, chiamata Neverland, è in vendita e i milionari del mondo stanno facendo un pensierino sull'immensa dimora dove ha passato gli ultimi giorni il Re del Pop.

IN VENDITA LA VILLA DI SCARFACE

65 milioni di dollari la cifra richiesta per il ranch che si trova in California e fra i possibili acquirenti pare si sia fatto avanti un'altra personalità di spicco dell'industria musicale, ovvero Kanye West. Il cantante vorrebbe comprare la villa per un motivo particolare.

 

Kanye West vorrebbe regalare la casa alla moglie Kim Kardashian, che è una grande fan di Michael Jackson. Un regalo non da poco che dimostra come il cantante sia legato alla donna che gli ha dato un figlio.

Il rapper reputa la cifra di vendita troppo alta e avrebbe richiesto una riduzione di dieci milioni di dollari. Anche i milionari sono costretti a chiedere gli sconti a volte! Non sappiamo ancora se l'offerta di West sarà accettata, ma ora la sorpresa per la moglie è rovinata.

Michael Jackson ha abitato a Neverland negli ultimi anni della sua vita e proprio in una di quelle stanze ha trovato la morte con un'overdose di farmaci non ancora chiarita del tutto. Un ricordo macabro che sembra non spaventare Kanye West.