Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, ecco il vero motivo Foto - Video

Johnny Depp ed Amber Heard divorziano a poco più di un anno dal loro matrimonio. SPLENDIDA COME MAMMA E PAPA’, […]

Johnny Depp ed Amber Heard divorziano a poco più di un anno dal loro matrimonio.

SPLENDIDA COME MAMMA E PAPA’, LILY ROSE DEPP E’ GIA’ UNA STAR. ECCOLA IN UNA NUOVA VESTE…

Il primo a dare la notizia è stato il sempre informatissimo sito americano TMZ. A quanto pare è stata proprio la bellissima attrice, il 22 maggio scorso, a presentare la richiesta di divorzio per ‘inconciliabili differenze caratteriali‘.

La richiesta di divorzio è arrivata solo due giorni dopo la morte della madre di Johnny Depp, a cui l’attore era particolarmente legato.

 

Depp e la Heard si erano conosciuti sul set, durante le riprese del film The Rum Diary (tratto dal romanzo di Hunter S. Thompson) nel 2011 ed erano convolati a nozze nel febbraio del 2015.

DOPO LA FIGURACCIA IN AUSTRALIA I CONIUGI DEPP PRESENTANO UN VIDEO DI SCUSE…

Per Johnny Depp questo è il secondo divorzio. L’attore è stato sposato dal 1983 al 1986 con la make-up artist Lori Anne Allison. Ma la sua relazione più duratura, dopo Winona Ryder, Kate Moss, Jennifer Grey e Sheryl Fenn, è stata di sicuro quella con la cantante ed attrice francese Vanessa Paradis.

La coppia ha avuto due figli (Lily Rose Melody e John Christopher) e si è separata nel 2012, dopo l’incontro tra Johnny Depp ed Amber Heard.

Per il momento né l’attore, né la bella Amber hanno voluto commentare la fine del loro matrimonio.

Guarda la photogallery
+4