loading

E’ uno dei caratteristi più conosciuti ed anche dei più amati. John Goodman è diventato famoso per la sua partecipazione nel telefilm’ Pappa e Ciccia’, ma da allora ha avuto una carriera grandissima ed i suoi ruoli, spesso e volentieri, gli sono stati assegnati principalmente per la sua figura imponente.

E' STATA UNA DELLE PROTAGONISTE DEI TELEFILM ANNI '90. ORA E' IRRICONOSCIBILE PERCHE'…

In film come ‘The Artist’ o ‘Fratello dove sei?’ Ha molto giocato sul suo fisico di uomo di una certa stazza, senza dimenticare il suo ruolo come Fred, il protagonista del film ‘The Flinstones’.

Invece, stavolta, John Goodman ha stupito tutti alla presentazione del film ‘Trumbo’.

 

Il film biografico narra le vicende di Dalton Trumbo, uno sceneggiatore di Hollywood che, nonostante avesse vinto anche un Oscar per il soggetto di ‘Vacanze Romane’, fu inserito nella famosa lista nera anticomunista .

Il film narra delle vicissitudini di questa grande figura che, nonostante le sue enormi capacità fu ostacolato in tutti i modi possibili tanto che fu costretto a firmare alcuni suoi lavori con uno pseudonimo.  E John Goodman, alla presentazione del film di cui è protagonista anche il premio Oscar Helen Mirren, ha stupito tutti i presenti con un fisico invidiabile, molto lontano dai ruoli che l’hanno reso famoso. E questa è l’ennesima prova che un ottimo attore, quando richiesto, sa trasformarsi per le esigenze di copione.