E’ stato un giocatore dell’Arsenal per ben dieci anni, ma la sua carriera calcistica deve ancora decollare. Ora gioca nell’Amburgo ma Johan Djourou, 29 anni e molta voglia di protagonismo, sta già pensando ad un futuro nel cinema come moltissimo altri suoi colleghi anche se, al contrario di altri calciatori, Johan Djourou ha deciso di comparire in una scena piuttosto hard. Il film che lo vede protagonista in una piccola parte è Nola Circus.

NUDO DAVANTI ALLE TELECAMERE. INCIDENTE HOT PER L'ATLETA DURANTE LA GARA

Nella sua breve apparizione il calciatore compare a letto con una bellissima donna che indossa proprio la maglia dell’Arsenal. La scena potrebbe sembrare quasi al limite del porno, ma in realtà non è proprio così. La donna in questione è sua moglie Emilie ed il film, che vede protagonisti altri atleti famosi, è solo un mezzo per raccogliere fondi per delle associazioni umanitarie:

Mi sono divertito molto a girare la scena con mia moglie Emilie. E' stata una buona occasione per recitare”, ha dichiarato Johan Djourou in un’intervista. D’altra parte gli sportivi che hanno accettato di recitare in Nola Circus sono stati parecchi e tutti di un certo spessore. Infatti si va da alcuni giocatori dell’NBA come Boris Diaw, fino ad arrivare ad un collega di Johan Djourou, Micheal Ciani, ex della Lazio e campione della Nazionale Francese. Tutti insieme per una buona causa e chissà che tra tutti coloro che si sono prestati, non si nasconda un vero e proprio talento.