Joe Jackson, il padre di Michael, è in fin di vita? Ecco la malattia che lo ha colpito

Foto
"È molto molto fragile, non gli resta molto. La famiglia deve stare al suo capezzale": le condizioni di salute del padre di Michael Jackson sono drammatiche. Ecco la malattia che lo ha colpito
- - Ultimo aggiornamento
loading

In fin di vita il padre di Michael Jackson

È il Daily Mail a lanciare l’allarme su Joe Jackson, il padre del compianto [vip id=”207118″]Michael Jackson[/vip], che sarebbe in fin di vita. L’uomo, 89 anni, sarebbe sul punto di morire perché debilitato da una malattia allo stadio terminale.

Il tabloid britannico avrebbe appreso da fonti vicine a Joseph Jackson dello stato di salute del padre e manager degli ex Jackson 5, che avrebbe espressamente vietato alla famiglia di richiedere informazioni a riguardo, cartelle cliniche e addirittura di fargli visita.

Uno dei figli, Jermaine, ha confermato al Daily Mail le precarie condizioni di vita in cui versa Joseph, salvo poi scagliarsi contro il magazine e in generale i giornalisti con l’accusa di non aver rispettato la famiglia in un momento così delicato.

— Avete mai visto la figlia di Michael Jackson? Quando la vedrete resterete a bocca aperta

Il padre di Michael Jackson malato, ecco come sta

Direttamente dai suoi canali social, infatti, Jermaine Jackson ha prima fatto sapere:

“Non ci hanno detto dove si trovava e non era possibile avere un quadro generale della situazione. Mia madre era molto preoccupata. È molto molto fragile, non gli resta molto. La famiglia deve stare al suo capezzale”.

Poi ha lanciato un paio di stilettate contro i media spiegando che “Un giornalista mi ha chiamato. Aveva già avuto su mio padre alcune informazioni. Ho confermato alcuni dettagli ma non ho ‘rivelato’ nulla. La salute di mio padre non è buona, ma ‘morire’ è una parola dura, scelta dai titolisti e non da me“.

Ricordiamo che il musicista originario di Fountain Hill venne accusato in passato di picchiare i propri figli: in una biografia di Michael Jackson, infatti, il re del pop ammise di aver subito percosse con la cintura quando da giovanissimo commetteva degli errori durante le registrazioni.

Guarda la photogallery
Joe Jackson, il padre di Michael, è in fin di vita? Ecco la malattia che lo ha colpito
Joe e Michael Jackson
Joe Jackson
Jermaine Jackson contro il Daily Mail e i media
+3