Tutti pensavano che Jim Carrey non avrebbe mai risposto ad Alessandra Mussolini ma invece è avvenuto. L’attore intervistato proprio in seguito alle parole della nipote di Mussolini ha risposto in modo perfido ma geniale: cosa ha detto su di lei e sul disegno

loading

Arriva la risposta di Jim Carrey ad Alessandra Mussolini

Va in scena un nuovo episodio della ormai celebre polemica social tra Alessandra Mussolini e Jim Carrey. Dopo la discussa vignetta pubblicata dall’attore americano e i tweet di risposta della nipote del Duce, arriva finalmente la replica dell’interprete di Ace Ventura e The Truman Show.

LEGGI ANCHE: — Alessandra Mussolini e quella gaffe su Jim Carrey: la nipote di Mussolini commette un errore sull’attore. Ecco cosa non sa di lui

La polemica tra Jim Carrey ed Alessandra Mussolini non si placa, l’attore le risponde

La vicenda è ormai di pubblico dominio: domenica scorsa Jim Carrey ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale una vignetta che ritraeva Benito Mussolini e Claretta Petacci appesi a testa in giù al traliccio di Piazzale Loreto, con tanto di monito contro i fascismi.

https://twitter.com/JimCarrey/status/1112036866381930496

Un’immagine che Alessandra Mussolini non ha preso benissimo, twittando una serie di insulti nei confronti dello stesso Carrey, tra cui un “You are a bastard” che ha subito circolato sui social network in maniera virale.

Il buon Jim ha risposto in modo perfido ma geniale quando è stato intervistato a riguardo da Variety, lanciando una nuova frecciata all’ex senatrice.

Jim Carrey risponde ad Alessandra Mussolini: “Gira la vignetta!”

Non sapevo dell’esistenza di Alessandra Mussolini – ha dichiarato – È un po’ sconcertante che lei sia impegnata in ruoli di governo, non perché è al governo, ma perché sta ovviamente abbracciando il male”.

Inoltre, Jim Carrey ha voluto dare a modo suo un ‘consiglio’ alla Mussolini e a tutti coloro che si sono sentiti offesi da quel post: “Se vuole vederla in maniera diversa può sempre capovolgere la vignetta. Facendolo sembrerà che suo nonno stia saltando di gioia. La soluzione è questa. Basta capovolgere il disegno”.

Insomma, una polemica che non accenna certo a placarsi, tanto che ormai in molti si aspettano una nuova risposta di Alessandra Mussolini…

foto: Kikapress

Alessandra Mussolini Baby Squillo