Jessica Mazzoli svela retroscena sulla nuova compagna di Morgan: ‘Relazione iniziò quando ero incinta’

Foto
Post al veleno quello pubblicato da Jessica Mazzoli su Instagram contro Morgan e la sua nuova compagna. Ce n'è pure per l'ex suocera
- - Ultimo aggiornamento
loading

Jessica Mazzoli tuona contro Morgan e la nuova compagna di lui, Alessandra Cataldo. L’ex fidanzata del cantante si è sfogata con un post su Instagram nel quale si scaglia contro la coppia. Jessica riserva un attacco anche all’ex suocera, che in questi giorni è stata spesso ospite in TV per recuperare il rapporto con il figlio.

Jessica Mazzoli contro Morgan e la sua nuova compagna

Vuole togliersi qualche sassolino dalle scarpe e lo fa usando i social. è un post al vetriolo quello pubblicato poco fa da Jessica Mazzoli che sembra essere piuttosto infastidita dal racconto mediatico sulla relazione tra il suo ex, Morgan, e la nuova compagna di lui.

LEGGI ANCHE: — Morgan risponde alle critiche e fa una dichiarazione molto forte su Jessica Mazzoli: ecco cosa ha dichiarato

Jessica sostiene che la relazione tra i due non sia poi così recente e che anzi sia cominciata mentre lei stava ancora con il cantante e aspettava Lara.

“Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo ‘nuova’ compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, io ancora ventenne e incinta all’ottavo mese di gravidanza”

esordisce su Istagram.

jessica mazzoli morgan nuova compagna
Foto: Instagram

L’attacco alla madre di Morgan

Ma Jessica si scaglia anche contro la sua ex suocera. La mamma di Morgan nelle ultime settimane è stata spesso ospite in programmi televisivi per parlare del suo rapporto burrascoso con il figlio, dopo l’epico episodio di Sanremo.

Rivolgendosi alla signora Luciana, la Mazzoli aggiunge:

“Ci tengo a ricordarle, dopo le interviste dalla Balivo e dalla D’Urso, che sua nipote, ‘quella là della Sardegna’ come lei l’ha definita, ha un nome: Lara”.

Va ricordato che dopo la fine della loro relazione, Jessica Mazzoli e Morgan, che oggi ha una nuova compagna, non sono rimasti in buoni rapporti e spesso lei ha attaccato il suo ex. La donna imputa al cantante di non prendersi abbastanza cura della figlia. Anche con la sua precedente compagna, Asia Argento, è da anni che non scorre buon sangue, nonostante anche loro abbiano una figlia insieme, ormai maggiorenne.

Guarda la photogallery
Jessica Mazzoli al veleno su Instagram
Le insinuazioni via social
Alessandra stava con Morgan dal 2012
Jessica attacca anche la mamma di Morgan
+1