loading

Jessica Mazzoli attacca Morgan, dure parole per difendere la figlia Lara

In genere i cicloni hanno nomi femminili, ma Morgan fa un’eccezione e pure importante. Prima ad Amici di Maria De Filippi, poi a Ballando con le Stelle, l’artista ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico tra Rai e Mediaset, senza contare il clamore che le sue azioni, le parole, le accuse e le sue illazioni hanno suscitato sui social.

Tra gli utenti che non lo perdonano c’è una detrattrice in particolare che avrebbe diversi motivi – a quanto pare – per avercela con lui: si tratta di Jessica Mazzoli, la sua ex ai tempi di X Factor con cui ha avuto una fugace relazione da cui è nata Lara.

I contrasti tra i due cantanti sono cominciati quasi subito e nel tempo si sono inaspriti tanto che molto spesso Jessica Mazzoli si è scontrata con Morgan sui giornali di cronaca rosa attaccandolo per non essere presente nella vita della figlia.

Se ormai è storia vecchia la pesante assenza dell’artista al battesimo di Lara, tra le news più recenti segnaliamo un post al veleno della Mazzoli a commento di un video che Morgan ha postato da dietro le quinte di Ballando con le Stelle nella finale del 30 aprile. Il messaggio al vetriolo, che dopo pochi minuti è stato cancellato, recita:

“Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l'ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”.

Il fermo immagine dell’accusa gravissima di Jessica Mazzoli su Morgan sta circolando in rete e ci si chiede come mai sia stato quasi immediatamente rimosso dalla giovane cantante quando in passato non si è mai nascosta.

Qualche settimana fa, infatti, sulle pagine di Chi, aveva rimproverato il suo ex perché si era commosso ascoltando la lettera del ballerino Sebastian rivolta al padre, scomparso quando lui era piccolo e ha tuonato:

“Qualcuno piange davanti a tutta l'Italia e non è mai stato capace di esprimere un sentimento per il proprio sangue…che imbarazzo!”

PER VEDERE IL POST, SCORRI LA FOTOGALLERY OPPURE CLICCA QUI