Festival Venezia, Jennifer Lopez e il cartellino del prezzo ancora attaccato: la gaffe durante la sfilata

Foto
Jennifer Lopez è comparsa al Festival di Venezia con addosso un meraviglioso abito, ma con il cartellino del prezzo ancora attaccato! La gaffe fa impazzire il web.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La comparsa di Jennifer Lopez al Festival di Venezia era attesissima e, innegabilmente, l’artista era meravigliosa con indosso un abito di Dolce & Gabbana, tranne per un piccolissimo neo, probabilmente un errore compiuto durante la preparazione del guardaroba: il cartellino del prezzo era ancora attaccato ai vestiti!

LEGGI ANCHE:– La mamma di Jennifer Lopez si diverte con Ben Affleck mentre la figlia è a Venezia: cosa ha fatto con il compagno della figlia

jennifer lopez festival venezia cartellino prezzo attaccato
Jennifer Lopez è comparsa al Festival di Venezia con addosso un meraviglioso abito firmato Dolce & Gabbana, ma con il cartellino del prezzo ancora attaccato ai vestiti! Gaffe o gesto fatto apposta per provocare? Photo Credits: Kikapress

Jennifer Lopez al Festival di Venezia: l’abito, il mantello e la gaffe

Andiamo con ordine. Nel momento in cui è apparsa al Festival di Venezia, Jennifer Lopez ha attirato tutte le attenzioni su di sé, ma non solo per la sua magnetica camminata. Vera e propria star capace di fare impazzire tutti anche all’età di 52 anni, anche lei di tanto in tanto combina qualche gaffe.

Il suo outfit consisteva in un bel completo top-pantaloni a motivi floreali, integrato da un mantello verde e rosa. Poi, JLo indossava anche una corona fatta di fiori d’oro, per un look decisamente regale, ripreso anche dai toni dorati del make up.

Il cartellino del prezzo ancora attaccato al mantello: la gaffe a Venezia

Tuttavia, appena il mantello ha cominciato a sventolare al vento, al suo interno è comparso ben visibile il cartellino del prezzo ancora attaccato, immediatamente fotografato dai reporter di tutto il mondo.

fonte: Twitter

In tanti, però, di fronte a queste immagini hanno tirato un sospiro di sollievo. Se anche la divina Jennifer Lopez in arrivo ad un evento mondano importante come il Festival di Venezia è riuscita a commettere una gaffe come quella del cartellino del prezzo, vorrà dire che un piccolo errore umano si può perdonare proprio a tutti!

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Jennifer Lopez a Venezia con il cartellino del prezzo ancora attaccato!
L'outfit di Jennifer Lopez a Venezia
Il cartellino del prezzo ancora attaccato al mantello: la gaffe a Venezia
Un piccolo errore si perdona a tutti!
+1