Alle spalle di Jennifer Lopez intenta ad allenarsi in palestra sbuca la faccia di un uomo imbavagliato: sul web tutti impazziscono per cercare la soluzione dell’enigma

Altro che gattini, belle ragazze seminude o foto di cibo: ad appassionare gli utenti del web alla fine sono sempre i misteri, i gialli, le illusioni ottiche, i vestiti blu che diventano rosa o gli audio che cambiano a seconda di chi li ascolta. Non ci credete?

Sappiate invece che proprio grazie alla componente mistery un innocente post di Jennifer Lopez su Instagram, dove la cantante lancia slogan motivazionali mentre si allena in palestra, ha fatto letteralmente il botto sul web: al momento veleggia verso i 3 milioni di like ed è un numero destinato ad aumentare, visto chein queste ore se ne parla ovunque.

Jennifer Lopez selfie con prigioniero?

Nella foto di JLo in palestra, a guardare con attenzione (e i followers delle star lo fanno), si intravede alle sue spalle uno strano dettaglio: dietro la tenda spunta il viso di un uomo che sembra imbavagliato, o forse porta una mascherina, o ancora ha una mano sulla bocca.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha il sangue sulle tue mani’, Jennifer Lopez accusata duramente: il segreto della star svelato da un gruppo di manifestanti

https://www.instagram.com/p/CAOjUjBgZU4/

Per vederlo bisogna fare molta attenzione…

https://twitter.com/AmaleeJones/status/1262405599729520641

Le ipotesi che sono partite sul web sono le più disparate: Jennifer ha un uomo nascosto in casa? E’ uno stalker? E’ stato rapito da Jennifer e costretto ad assistere ai suoi allenamenti? Oppure ancora si tratta del suo assistente nascosto per fingere che lei sia sola in casa e stia facendo un selfie?

Qualcuno ha formulato anche l’ipotesi più naturale, quella che si tratti di un quadro accostato dietro ad una tenda. Ovviamente le domande si sono moltiplicate sotto il post di Jennifer ma la popstar non ha risposto a nessuno… vorrà mantenere il segreto (mentre sta facendo sparire il suo prigioniero)?