Jennifer Lawrence è fidanzata? E se si, con chi? Queste sono le domande che i fan della bella protagonista di Hunger Games e dell'ultimo Passengers si fanno, soprattutto dopo che la loro beniamina ha confessato candidamente di non essere mai stata baciata a Capodanno.

Evidentemente il suo nuovo fidanzato, il regista Darren Aronofsky, era impegnato o distratto la notte del 31 dicembre: la bella Jennifer però lo avrebbe già evidentemente perdonato dal momento che la storia fra i due, che hanno 21 anni di differenza, continua indisturbata.

La vita privata di Jennifer Lawrence è ovviamente sempre al centro dell'attenzione: l'attrice è stata spesso accostata a personaggi noti senza che fra i due ci fosse effettivamente del tenero, come capita a molte sue colleghe. Ad esempio le è stato attribuito un flirt con Chris Martin subito dopo il divorzio di lui da Gwyneth Paltrow, mai confermato, e anche con il compagno di set Liam Hemswort, anche in questo caso mai confermato.

Nel 2015 Jennifer ha anche dovuto affrontare lo scandalo legato al furto di alcune sue foto sexy da parte di un hacker, che le aveva diffuse in rete: il blogger Perez Hilton le postò e poi se ne pentì, ma ormai il danno era fatto e la povera Jennifer ne ha dovuto pagare le conseguenze.

Le foto, avrebbe poi dichiarato la stessa attrice, erano dirette all'unico fidanzato fino a quel momento ufficiale che Jennifer Lawrence aveva avuto: Nicholas Hoult, conosciuto sul set di X Men e suo compagno per 5 anni. Dopo questa lunga e importante storia, finita nel 2014, non c'era stata più nessun partner ufficiale per la simpatica attrice.  

Tornando all'attualità hanno fatto quindi comprensibilmente scalpore le foto di Jennifer con Aronfsky, paparazzati durante una romantica passeggiata (con bacio) nel centro di New York.

Jennifer Lawrence è dunque fidanzata, i suoi corteggiatori possono anche mettersi l'anima in pace!