Jennifer Aniston, cos’è quella polverina bianca nella foto reunion di Friends? Quel dettaglio ‘illegale’ che in pochi hanno notato

Foto - Video
Jennifer Aniston fa il suo esordio su Instagram con una foto della reunion degli attori di Friends ma un dettaglio è balzato agli occhi di alcuni utenti. Cos'è quella polverina bianca presente sul telefonino? Quel dettaglio 'illegale' che scatena il gossip
loading

Jennifer Aniston ha pubblicato su Instagram una foto che ha scatenato la nostalgia dei fan, ma che ha anche fatto discutere molto per un dettaglio: nel selfie reunion di Friends spunta infatti una polverina bianca dall’aspetto decisamente sospetto. Di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE: — Jennifer Aniston è su Instagram: tra i ‘follow’ c’è anche lui, la conferma. Di chi si tratta

L’esordio della Aniston su Instagram insieme ai suoi vecchi ‘amici’

Andiamo con ordine. Fino a qualche giorno fa, Jennifer Aniston non aveva ancora un profilo Instagram ufficiale. L’ex moglie di Brad Pitt ha quindi deciso di fare il suo esordio sul social network fotografico con il botto, pubblicando come suo primo post un selfie ‘reunion’ insieme ai suoi vecchi amici e colleghi dei tempi di Friends.

Nello scatto si possono infatti vedere insieme a lei anche gli attori Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. Tuttavia, si scorge anche un altro dettaglio che non è certo passato inosservato, almeno agli occhi degli osservatori più attenti.

Cos’è quella polverina bianca nella foto reunion di Friends pubblicata da Jennifer Aniston?

Se si guarda bene, infatti, nella foto di Jennifer Aniston si nota uno smartphone che ha della polverina bianca sullo schermo, mentre Matthew Perry sembra avere in mano un tubicino sospetto.

fonte: Instagram

Inutile dire che tanti fan hanno subito identificato quella polvere bianca come cocaina, insinuando nei commenti che la reunion di Friends immortalata da Jennifer Aniston potesse essere una sorta di party esclusivo ma non proprio legale

fonte: Instagram

In ogni caso, che queste insinuazioni corrispondano o meno alla verità, la foto ha avuto un grandissimo successo, raccogliendo oltre 12 milioni di like e facendo raggiungere all’attrice oltre 11 milioni di follower Instagram in poco meno di 24 ore. Davvero dei bei numeri! Verrebbe quasi da dire ‘stupefacenti’…

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Jennifer Aniston sbarca su Instagram, ma cos’è quella polverina bianca?
Jennifer Aniston sbarca su Instagram, ma cos’è quella polverina bianca?
Jennifer Aniston sbarca su Instagram, ma cos’è quella polverina bianca?
Jennifer Aniston sbarca su Instagram, ma cos’è quella polverina bianca?
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!