loading

IL DRAMMA DI TORI SPELLING DOPO IL RITOCCHINO 

Negli anni ’80 Janice Dickinson era una delle top model più in voga del momento, Gianni Versace l’ha fortemente voluta con sé e lei – d’altronde – ha costruito una formidabile carriera con lo stilista italiano trapiantato negli U.S.A.

Oggi, a 60 anni, invece Janice Dickinson è irriconoscibile e poco o niente rimane di quella ragazza acqua e sapone che posava per Vogue. La chirurgia estetica ha lasciato sul suo corpo segni indelebili e il suo volto appare visibilmente deturpato, come del resto un po’ tutto il fisico sembra crollare sotto il peso del tempo.

Attorniata dai paparazzi, Janice Dickinson si è mostrata per quello che è sul bagnasciuga di Los Angeles, senza coprire le rughe, le zampe di gallina o le imperfezioni da 60enne.

La modella è balzata agli onori della cronaca quando – intervistata dalla CNN – aveva svelato dettagli intimi e raccapriccianti su Bill Cosby definendolo un mostro e raccontando di quando si ritrovò svenuta nella sua camera: “Quando ho iniziato ad avere il black out, ricordo solo che lui mi scattava foto con una Polaroid. Me le ricordo sparse per la camera, al mattino seguente. Quando mi sono risvegliato avevo dolori dappertutto, c'era sperma su di me e sui miei pantaloni. Era come essere all'inferno”.