Jack Black, YouTube è la sua nuova sfida Video

La sua iscrizione risale al 21 dicembre scorso: Jack Black apre su YouTube il suo canale personale e in meno di tre settimana ha già raccolto 3 milioni di utenti. Ecco di cosa parlerà l'attore.

Jack Black apre su Youtube il suo canale personale ed è subito una star. L’attore poco prima della fine del 2018 è sbarcato sulla piattaforma e con soli tre video, di cui il primo sul Gaming, ha già conquistato 3 milioni di iscritti.

Se pensate che l’interprete di film come ‘School of Rock’ o ‘Piccoli Brividi’, parli di cinema o musica… sappiate che siete sulla strada sbagliata. Jack Black si diverte a recensire videogames di nuova e vecchia generazione, in linea con i principali trend dei canali internazionali. Si sa, i videogiochi sono fra gli argomenti che online tirano di più e Jack Black l’ha capito subito.

Jablinski Games, il primo video di Jack Black Su Youtube

Le visualizzazioni sono state un continuo crescendo. Il primo video dal titolo ‘Hello, Jack Black here’ è di appena 30 secondi e vanta più di 9 milioni di visualizzazioni. L’attore, barba lunga, occhiali, t-shirt e jeans, con il suo inconfondibile stile e humor ha presentato il suo Jablinski Games (questo il nome del canale Youtube di Jack Black), spiegando cosa dobbiamo aspettarci: “Sarà più grande di Ninja e di PewDiePie!”

Leggi anche: — Il prequel di Game of Thrones è ai blocchi di partenza, spuntano i primi nomi del cast, confermata Naomi Watts

Ma cosa ha spinto Jack Black ad aprire su Youtube il suo canale personale, una trovata pubblicitaria? Una nuova azione commerciale? Suo figlio? Aspettate, come suo figlio? Ebbene sì!  A rivelarlo è lo stesso attore in un commento sotto al primo video:

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

 

“Mi ha preso in ostaggio e non posso fuggire. Aiuto!”

Nel giro di una settimana dalla sua apertura, Jack Black e il suo canale di youtube hanno totalizzato 1 milione di iscritti e così è arrivato un secondo video, più lungo del primo (49 secondi) in cui ha ringraziato tutti per il sostegno. E ha messo in guardia gli utenti:

“Siamo solo all’inizio”.

Leggi anche: — Meghan Markle di nuovo attrice per un episodio di Suits? Ecco quanto le avrebbero offerto

Jack Black apre su YouTube il suo canale personale: The Pineball Hall of Fame

Il terzo video è arrivato il 4 gennaio. “A house with a Pin in its Balls”, questo il titolo, rompe la barriera dei 3 minuti, è più strutturato, ha una sigla definita all’inizio e qui il mattatore entra nel vivo del gaming e lo fa iniziando dal principio, alla vecchia maniera come dice lui. Protagonista della puntata il flipper, gioco molto diffuso dagli anni 50 in poi in America ma anche in Italia (vi ricordate la scena di Carlo Verdone in Troppo Forte?!). Black ci porta nella Pineball Hall of Fame.

E’ solo l’inizio gente. Ogni settimana dovrebbe arrivare un nuovo video e una nuova recensione. Quale sarà la sua prossima mossa?!

foto@Kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!