J-AX e la rottura definitiva con Fedez: il gesto del rapper che taglia tutti i ponti con i Ferragnez

Foto
J-Ax e Fedez hanno tagliato tutti i legami che li univano. Di sicuro questo è un brutto colpo per le fan dei due artisti che sognavano di vederli cantare di nuovo sul palco insieme. Ecco il gesto di J-AX che non lascia speranza per alcuna nuova collaborazione con Fedez
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra circa un mese sposerà Chiara Ferragni, ma per il momento Fedez incassa il divorzio da J-Ax. È affidata a un comunicato ufficiale la fine del rapporto professionale che negli ultimi anni ha legato i due artisti, protagonisti di uno straordinario successo.

Una collaborazione artistica che si è concretizzata con album, concerti e la creazione di una etichetta discografica, Newtopia. Da oggi, però, le strade dei due rapper si divideranno e ognuno penserà ai propri progetti singoli.

— Il gesto di Chiara Ferragni contro J AX, ecco cosa ha fatto la futura moglie di Fedez

Fedez e J-Ax, dopo 5 anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, annunciano di voler tornare alle loro carriere soliste” si legge, infatti, nel comunicato diramato dalla loro agenzia.

Già nei mesi scorsi, l’alchimia che aveva dato vita alla coppia artistica sembrava essersi spenta e i rapporti tra i due cantanti sembravano più freddi e distaccati. Ora, le indiscrezioni, che avevano alimentato insistenti voci di rottura, sono state confermate dai diretti interessati.

Entrambi gli artisti stanno già lavorando ai loro rispettivi dischi e, mentre J-Ax celebrerà i suoi 25 anni di carriera, Fedez tornerà al banco di X Factor, per la sua quinta stagione da giudice” fanno sapere ancora attraverso la nota ufficiale.

A seguito della separazione, J-Ax lascia anche l’agenzia Newtopia, che “in base agli accordi raggiunti dai due artisti, proseguirà il suo percorso con Fedez”.

La notizia non sarà particolarmente gradita dai numerosi fan, che hanno seguito i rapper in questa avventura e riempito di energia ed entusiasmo i palazzetti dello sport di tutta Italia.

Ma tant’è: J-Ax e Fedez si sono lasciati. Bisognerà farsene una ragione.

Guarda la photogallery
Fedez e J-Ax in concerto
Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax
+3