Italia’s Got Talent, il look di Federica Pellegrini non passa inosservato: ‘ma chi ti ha vestito così?’

Foto
Sono in corso a Milano le audizioni per la prossima edizione di Italia's Got Talent. Tra i nuovi giudici del talent show televisivo, ci sarà anche Federica Pellegrini, che, con l'ultima foto pubblicata, sta facendo molto parlare di sé.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Partita l’avventura televisiva di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto è entrata a far parte dei giudici di Italia’s Got Talent e in questi giorni sta partecipando alle registrazioni delle auditions che si svolgono fino al prossimo 5 luglio a Milano.

L’esordiente del piccolo schermo sta condividendo sui social la gioia di questo nuovo inizio, ma nelle ultime ore ha pubblicato una foto che sta facendo discutere.

Lo scatto incriminato la ritrae seduta al celebre bancone della giuria accanto al collega Claudio Bisio e dove, per la prossima edizione del celebre programma che andrà in onda su Sky Uno in autunno, siedono anche Frank Matano e l’altra new entry, Mara Maionchi.

‘L’ha uccisa e annegata in diretta’, il gesto di Federica Pellegrini contro una mosca ha spiazzato tutti

Buongiorno Milano….ed il primo giorno di Auditions è andato…ci vediamo anche questa sera e fino a giovedì sera al teatro degli Arcimboldi… per cercare nuovi talenti…” ha scritto la Pellegrini.

A smorzare l’entusiasmo di Federica però ci hanno pensato alcuni follower che evidentemente non hanno apprezzato il look dell’atleta, che nella foto indossa una blusa rosa chiaro molto trasparente con colletto giallo limone sovrastata da un gilet maschile blu gessato con tanto di pochette nel taschino.

Un outfit che ha scatenato le ironie degli utenti con commenti del tipo: “Io vorrei sapere quanto prende quello che ti veste!!” e “Fede sei bellissima … ma cambia stilista”.

E se qualcuno si è affidato all’arte della diplomazia per esprimere il suo disappunto, scrivendo: Essendo la Pellegrini ti salvi, ma se quel vestito lo indossasse chiunque altro, sarebbe linciato dalla folla”, qualcun altro ha invece puntato sulla pungente ironia: “Sei sempre al top, ma stavolta ti ha vestito un cieco”. Infine c’è chi ha semplicemente osservato: “Ma come c…o ti vesti?”.

Insomma, viste le critiche piovutele addosso, Federica si affiderà a un altro consulente di immagine o continuerà a stupire fan e futuri spettatori?

Guarda la photogallery
La giuria di Italia's Got Talent
La giuria di Italia's Got Talent
La giuria di Italia's Got Talent
Il post pubblicato da Federica Pellegrini
+4