Dalle pagine di un settimanale, l’attore e comico Alvaro Vitali commenta con parole dure l’Isola dei Famosi e non solo.

loading

Mentre una nuova puntata de l‘Isola dei Famosi è pronta per andare in onda, dalle pagine del settimanale Vero Tv Alvaro Vitali dice la sua sul programma condotto da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: anticipazioni sulla puntata

L’attore e comico, protagonista della commedia sexy degli anni anni settanta e ottanta è molto critico nei confronti dei reality show di Canale 5: Isola dei Famosi e Grande Fratello. Vitali si chiede l’utilità di programmi del genere, dal momento che secondo lui non hanno niente da insegnare.

“Il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi sono due esempi di soldi buttati, non capisco a cosa servano questi programmi. Che cosa può insegnare una trasmissione del genere? La gente ne parla male e continuano a farli”

L’attore poi si dice rammaricato di non essere preso in considerazione quando ci sono programmi che potrebbero essere nelle sue corde, come ‘LOL: Chi ride è Fuori’. Intanto Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi insieme ai naufraghi e agli ex naufraghi sono pronti per una nuova puntata del reality show di Canale 5. Chi uscirà tra Fariba e Miryea?

Crediti foto@kikapress