loading

Quel bacio a Ibiza tra Elisa Isoardi e l’avvocato romano Matteo Placidi, che il settimanale Chi ha immortalato giorni fa, ha messo definitivamente fine alla love story tra la conduttrice piemontese e il leader della Lega Matteo Salvini. Una relazione che andava avanti da due anni e che, a quanto pare, è finita non nel migliore dei modi.

La notizia del tradimento ha fatto molto scalpore, si è trasformata in un vero e proprio scoop, tanto da avere posto in secondo piano la relazione protagonista dell’estate: quella tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che pure sta riempendo i magazine di gossip.

Non è chiaro se tra i due ex fidanzati (ormai è proprio il caso di definirli così) ci sia stato un chiarimento dopo la pubblicazione di quelle paparazzate così esplicite. C’è addirittura il dubbio che Matteo Salvini fosse già a conoscenza del tradimento ai suoi danni, dato un post malinconico pubblicato proprio dal segretario del Carroccio su Facebook qualche settimana fa.

E anche Elisa Isoardi ha scelto la via dei social per dire la sua, o meglio, per lanciare una frecciatina al leader della Lega e suo ex compagno. Su Facebook la conduttrice ha pubblicato una foto in cui appare provata, ma dalla quale traspare anche un’aria di sfida e un messaggio: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo“.

Il post che alcuni sono riusciti ad immortalare è stato presto cancellato dal profilo ufficiale della Isoardi, ma ci sembra abbastanza chiaro a chi fosse riferita quella frecciatina

E sempre sui social, Elisa Isoardi e Matteo Salvini non si seguono più e lo stato sentimentale della conduttrice è tornato ad essere “single”.

Tra i due sarà finita per sempre, o con il tempo ci sarà l’opportunità di chiarire?