Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme? Arriva la risposta della conduttrice Foto - Video

'Qualcuno che conosco', con queste parole Elisa Isoardi si è lasciata andare in diretta ad una misteriosa allusione. L'imitazione con l'accento del nord ha scatenato l'ilarità in studio

Elisa Isoardi e Matteo Salvini stanno ancora insieme? Arriva la risposta della conduttrice

L’addio fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stato tutto meno che una questione privata: la conduttrice postò una foto che la ritraeva abbracciata, a letto, con l’attuale Ministro dell’Interno e una didascalia presa in prestito a Gio Evan nella quale lo ringraziava degli anni passati insieme.

Per mesi la foto è stata oggetto di frizzi, lazzi, meme, imitazioni e chi più ne ha più ne metta: il gossip che però ha iniziato a serpeggiare poco dopo era di altro genere. C’è infatti chi sostiene che Elisa e Matteo non si siano mai lasciati e che stiano addirittura progettando le nozze.

A sostenere la tesi, il giornalista di Oggi Alberto Dandolo, che lo ha dichiarato in radio a I Lunatici e lo ha anche ribadito via social: ” …quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e’ ne più ne meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte. Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto”

Elisa Isoardi ha quindi risposto ufficialmente sulla vicenda per la prima volta, con un post molto secco su Instagram: “Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che quotidianamente manifestano il loro affetto e sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata, destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie”

In questi mesi diversi personaggi del mondo dello spettacolo si sono lasciati sfuggire che, secondo loro, Salvini e Isoardi sono ancora una coppia: sarà veramente così? Elisa Isoardi è apparsa abbastanza seccata…

Elisa Isoardi e l’allusione a Matteo Salvini: avete notato le sue parole?

Elisa Isoardi, forse anche inconsapevolmente, regala quotidianamente spunti di riflessione e ilarità a La prova del Cuoco: dalla cacciata dello chef Sergio Barzetti, al look eccentrico, dal mezzo saluto a Antonella Clerici alla sparizione mediatica di Andrea Lo Cicero.

Nella puntata di lunedì 26 novembre si è resa protagonista di una strana imitazione maschile che molti hanno pensato potesse riferirsi a Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE : — ‘Non mi vergogno di…’, Matteo Salvini svela quel dettaglio su Elisa Isoardi: cosa ha confessato su di lei

Durante la preparazione di una torta rustica, mentre lo chef stava spiegando i trucchetti per farla cuocere, la conduttrice piemontese ha ironizzato con un’espressione sorniona e accento del nord:

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Quando invito qualcuno che conosco, dice sempre: la torta rustica la porto io! Ma poi è sempre tutto crudo…”

Il mistero si infittisce, Elisa Isoardi e l’allusione a Matteo Salvini dopo il galà?

È davvero sembrato a molteplici spettatori che il tono di voce e la calata fossero simili a quelli del Ministro dell’Interno, oramai suo ex dopo tre anni d’amore.

Solo qualche giorno fa la 36enne e il leader della Lega si sono ritrovati allo stesso evento organizzato da ALIS, l’associazione della logistica: in abito lungo con spacco vertiginoso lei e in elegante completo nero lui, i due ex fidanzati sono finiti allo stesso tavolo e per giunta seduti uno accanto all’altra e per giunta sono apparsi sorridenti e in armonia.

Che Elisa Isoardi, attraverso quella imitazione allusiva, abbia voluto lanciare un messaggio in codice al pubblico de La Prova del Cuoco?

Forse, dopo il gossip sulla foto a letto insieme che ha sancito ufficialmente la loro rottura, i due si saranno fatti prendere dalla nostalgia e si saranno convinti a darsi una seconda chance… Oppure può significare che il cuore della bella presentatrice è nuovamente occupato?

Antonella Clerici
Guarda la photogallery
Elisa Isoardi e la strana imitazione di un uomo con l'accento del nord: allusione a Matteo Salvini?
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
+2

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS