Isabella Rossellini, ‘ho fatto la modella ma ora allevo galline’: ecco cosa fa oggi la top model Foto - Video

Isabella Rossellini a Domenica in parla della sua vita attuale e svela il cambiamento radicale. Dopo aver calcato per anni le passerelle di mezzo mondo e essere stata diretta da grandi registi ora la top model ha cambiato vita e ha svelato di allevare galline: ecco cosa oggi per vivere Isabella Rossellini

Isabella Rossellini da modella a allevatrice di galline: a cosa è dovuto il cambiamento?

Solo qualche giorno fa abbiamo visto Isabella Rossellini indossare di nuovo i panni di modella e sfilare alla Milano Fashion Week per Dolce e Gabbana, eppure l’attrice figlia d’arte ha rinunciato da tempo a quel tipo di vita e ha finalmente coltivato una grande passione rimasta nascosta troppo a lungo.

A Domenica In l’eclettica artista è stata ospite di Mara Venier e ha parlato del suo nuovo libro, “Le mie galline e io” (Jaca Book) illustrato con i disegni dell’artista e pieno di aneddoti divertenti e curiosi della sua nuova vita a contatto con i simpatici pennuti.

LEGGI ANCHE: Linda Evangelista, l’ex modella di Versace irriconoscibile: ecco la trasformazione dalle passerelle di moda ad oggi

“Anche io ho le mie signorine coccodè – ha scherzato la 66enne accompagnata da Renzo Arbore alla corte di Mara Venier – Io ho le galline, vivo in una fattoria, sono tornata all’università, ho studiato e ho aperto una fattoria”.

Intervistata da Io Donna Isabella Rossellini ha spiegato meglio che ora ha una fattoria biologica in campagna a Long Island e che “da ragazza sognavo di fare agraria, ma in quel periodo in Italia tutti abbandonavano la campagna e mi sembrava assurdo iscrivermi. Poi ho lavorato come attrice e modella e sono diventata mamma”.

“Invecchiando – ha fatto sapere al magazine– ho avuto più tempo per coltivare le mie passioni. Sono andata a una conferenza sugli animali e quando ho scoperto che all’università di New York era nata la facoltà di comportamento animale mi sono iscritta. Quella sera stessa”.

Anche se adora le sue galline e non le mangerebbe mai, Isabella Rossellini continua comunque ad essere attratta dagli esseri umani, ma ha in serbo un altro progetto:

Vorrei allevare i tacchini d’America, anche se fanno meno uovo delle galline. Ora ne ho 12, più uno selvatico, un maschio non dominante che usa la fattoria come ristorante. Viene, mangia e se ne va. Magari cerca anche compagnia”.

dolce&gabbana naomi campbell monica bellucci @instagram
Guarda la photogallery
Isabella Rossellini, 'ho fatto la modella ma ora allevo galline': ecco cosa fa oggi la top model
Isabella Rossellini
Isabella Rossellini
Isabella Rossellini
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!