E’ stato una vera icona della televisione americana, ma David Letterman già da qualche tempo aveva conquistato anche i telespettatori italiani visto che il suo programma è stato mandato in onda per lungo tempo anche sulle nostre emittenti.

OSPITE DI DAVID LETTERMAN QUESTO SPORTIVO ITALIANO CONQUISTA TUTTI PER IL SUO CORAGGIO

Molto amato ed apprezzato per la sua conduzione ironica e surreale, ma sempre garbata ed elegante, David Letterman poco prima dell’estate si è ritirato dagli schermi ed il Late show, storico spettacolo di tarda serata andato in onda ininterrottamente dal 1993, ha chiuso i battenti. Letterman sembrava essere sparito fino a quando, qualche giorno fa, è iniziata a circolare una foto sul web che, in poco tempo, è diventata virale.

Nella foto l'ex conduttore appare con una lunga barba bianca, dei vestiti piuttosto trasandati ed i suoi storici occhialini tondi, ma con una  montatura leggermente diversa. La foto è stata condivisa da numerosi utenti di Twitter ed i commenti degli utenti sono stati tantissimi:

Zio Davide torna!” Ha implorato qualcuno a cui, evidentemente, Letterman manca molto.

La pensione fa malissimo!” Ha commentato qualcun altro non troppo entusiasta del nuovo look della star televisiva.

Sta una favola, beato lui!” E così via, a dimostrazione che, nonostante la lontananza dallo schermo, il suo pubblico non l’ha certo dimenticato.