‘Sto vivendo un incubo’, il ballerino di Amici Andreas Muller ricoverato in ospedale: ecco le sue condizioni di salute

Foto
Il ballerino di Amici Andreas Muller è stato ricoverato in ospedale. 'Sto vivendo un incubo', ecco quali sono le sue condizioni di salute e cosa ha avuto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andreas Muller in ospedale, cos’è successo al ballerino di Amici?

Sono ore difficili per [vip id=”217687″]Andreas Muller[/vip], ricoverato in ospedale per cause ancora da accertare: è lo stesso (ex?) ballerino di Amici ad aggiornare i tanti fan che lo seguono sulle sue condizioni di salute dopo aver avuto la febbre alta, la pressione bassa ed essersi sentito senza forze.

L’italo-tedesco ha scelto i social per far sapere cosa sta attraversando da tre giorni a questa parte. Prima, sotto ad una foto in bianco e nero in cui appare sfinito, commenta:

“Dopo tanti mesi in cui corri e non ti fermi mai il nostro corpo ha bisogno di fare una pausa, se non lo facciamo noi é lui stesso a prendersela. Torno subito, più forte di prima”.

— ‘Ho definito i dettagli per la donazione’, il post su Instagram che getta nel panico i suoi fan: cosa ha dichiarato

Poi sceglie le IG Stories per sfogare la sua profonda frustrazione e spiegare meglio il suo malessere.

“È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”.

È un incubo, Andreas Muller in ospedale si sfoga sulle sue condizioni di salute

Una serie di controlli e analisi non ha ancora chiarito del tutto la natura dei suoi disturbi:

“Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici. Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui”.

A quanto pare, leggendo il suo lungo messaggio nella IG Story, una parte della panciarisulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi”.

Ma il problema maggiore per Andreas Muller in ospedale è stare senza cibo:

“Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da tre giorni. È dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto – ha concluso il ragazzo – è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò anche questa”.

emma marrone e elena santarelli
Guarda la photogallery
'Sto vivendo un incubo', il ballerino di Amici Andreas Muller ricoverato in ospedale: ecco le sue condizioni di salute
Andreas Muller in ospedale, il messaggio per i fan
Andreas Muller in ospedale
Andreas Muller e l'incubo in ospedale
+1