loading

Nozze Satta Boateng, pochi secondi e…

Un matrimonio da sogno quello che si è celebrato sabato 25 giugno tra l’ex velina Melissa Satta e il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng in Sardegna, ma che per alcuni invitati si è trasformato in un vero incubo.

MENTRE LA SATTA E BOATENG SI SPOSAVANO, IL FRATELLO DEL CALCIATORE…

Le nozze Satta Boateng sono stato argomento prediletto di tante riviste di cronaca rosa e dei social, complice il gran seguito della bella Melissa e i dettagli che sistematicamente la mamma di Maddox ha pubblicato negli ultimi mesi sul suo blog: dalla scelta dell’abito, al trucco, dalla location alla chiesa Stella Maris dove ha ricevuto la prima comunione e ha fatto battezzare suo figlio.

La festa è stata meravigliosa, gli invitati hanno gioito insieme agli sposi e con loro si sono divertiti presso l’Hotel Cala di Volpe, ma all’alba di domenica 26 alcuni di loro sono rimasti coinvolti in un incidente stradale.

 

A dar conto di quanto avvenuto subito dopo le nozze di Satta e Boateng, il sito Unionesarda.it, dove leggiamo:

“Un incidente stradale all’alba di questa mattina ha sconvolto i festeggiamenti per il matrimonio di Melissa Satta, celebrato ieri pomeriggio a Porto Cervo. Verso le sei, tre auto sono state coinvolte in uno scontro”.

Nozze Satta Boateng, il bilancio dei feriti

Tra i feriti, di cui non si conosce ancora l’identità, si rende noto che la soubrette Miriam Mancini abbia riportato la frattura del polso e che tra i feriti alcuni versino in condizioni preoccupanti: sul posto sono immediatamente intervenuti la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso. Da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è pervenuta alcuna notizia in merito.