loading

Incidente per Gianni Morandi: ecco cos’è successo

Fine d’anno decisamente acciaccata per Gianni Morandi che dovrà trascorrere le feste di Natale a casa per via di una brutta caduta in giardino. Il cantante ha informato tutti i fan della disavventura occorsa il 15 dicembre scorso in casa, che gli ha causato la frattura di tre costole.

AL BANO, ECCO COME STA DOPO IL DOPPIO INFARTO

“Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto.
Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata, cadendo all’indietro e sbattendo violentemente la schiena su un tronco tagliato che era per terra.
Il dolore è stato fortissimo e ho tre costole fratturate. Ho dovuto annullare tutti gli impegni.
Martedì dovevo essere a Camerino e sabato a Roma, per un concerto alla sala Nervi, dove Claudio Baglioni mi aveva invitato.  Le mie riprese della fiction, sono sospese per almeno venti giorni.
Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!”

 

Dunque l’incidente di Gianni Morandi è stato abbastanza grave dato che adesso è costretto a rimandare concerti e riprese della fiction, ma per fortuna non perde mai il sorriso e approfitta del forzato riposo per rispondere alla valanga di messaggi di pronta guarigione che piovono incessantemente sulla sua bacheca.

Anche noi ci uniamo al coro di ammiratori affinché torni presto a saltellare, correre, cantare e migliorare le nostre giornate!