loading

Sarebbe arrivato oggi 15 dicembre lo sfratto a Isabella Biagini, invece la casa dove l’attrice vive – in Via Nomentana 525 – è stata evacuata ieri pomeriggio a causa di un incendio scaturito proprio dal suo appartamento al secondo piano.

L’attrice, caduta in disgrazia dopo una lunga lite con il fratellastro e essersi ritirata dalla tv per accudire sua figlia fino al giorno della morte, usava una stufa per riscaldarsi e stando ai primi rilievi, il rogo sarebbe scoppiato proprio per questo motivo.

ISABELLA BIAGINI A DOMENICA LIVE: ‘PENSERETE CHE E’ PAZZA, MA..’

L’incendio nella casa di Isabella Biagini ha reso necessario l’intervento di 5 mezzi dei vigili del fuoco che hanno evacuato l’intero palazzo, messo in salvo i condomini e un cane: accertata la presenza di due feriti, tra cui l’attrice 76enne, trasportata dal 118 in ospedale con codice giallo.

L’ex icona sexy della tv aveva le utenze staccate, viveva ai limiti della povertà, con una pensione insufficiente e più volte ha cercato di far luce sulle sue condizioni precarie e sui soprusi subiti andando ospite a programmi come Domenica Live.

Nel pomeriggio di ieri sia Pomeriggio Cinque che La Vita in diretta hanno dato notizia dell’incendio nella casa di Isabella Biagini a cui sarebbe stato concesso di trascorrere il Natale in Via Nomentana posticipando lo sfratto al prossimo 10 gennaio.