‘Principiante allo sbaraglio’, Cecchi Paone duro dopo l’appuntamento con Marica Pellegrinelli e i Wind Music Awards andato in onda su RAI 1. Ecco cosa ha dichiarato il giornalista sulla moglie di Eros Ramazzotti nei panni di conduttrice tv

loading

Cecchi Paone contro Marica Pellegrinelli, cos’è successo?

Duro, anzi durissimo l’attacco di Alessandro Cecchi Paone ai danni di Marica Pellegrinelli, chiamata a condurre la terza puntata dei Wind Music Awards su Rai 1 al fianco di Federico Russo.

La moglie di Eros Ramazzotti è una top model di professione, ma strizza l’occhio anche al piccolo schermo mettendosi in mostra, per esempio, al Festival di Sanremo 2017.

Il vero e proprio debutto in tv è stata però la manifestazione musicale che si tiene all’Arena di Verona, luogo magico e importantissimo per la bella Marica che ha conosciuto suo marito proprio sullo stesso palco nel 2009.

— Le parole di Maurizio Costanzo su Marica Pellegrinelli conduttrice: come ha definito la moglie di Eros Ramazzotti

Cecchi Paone contro Marica Pellegrinelli, le parole che feriscono

Se da un lato alcuni spettatori hanno apprezzato la spontaneità della bergamasca, dall’altra c’è chi ha messo in rilievo la sua inesperienza sul palco. Cecchi Paone in particolare ha tuonato:

“Preferiremmo più meritocrazia, ma sembra sempre più difficile. Evitiamo almeno imbarazzi e crisi da principianti buttati allo sbaraglio. Penso che lo si debba fare per rispetto al pubblico, agli sponsor e a tanta bellezza che non va messa in difficoltà. Per me bastano soltanto bravi collaboratori dietro le quinte”.

C’è da dire che Marica Pellegrinelli non ha accettato sin da subito l’offerta di condurre i WMA, anzi è stato Eros Ramazzotti – come ha confessato la modella a Io Donna – a convincerla a buttarsi e dedicarsi alla carriera, lasciata un po’ da parte dopo la nascita dei due figli.

Finora ha dimostrato una grande educazione, ma le parole di Cecchi Paone la porteranno a reagire e a rispondergli per le rime?