Che fine ha fatto Ilona Staller? Cosa fa oggi dopo il vitalizio dimezzato: la sua nuova vita

Foto
Ilona Staller, che fine ha fatto e cosa fa oggi dopo il dimezzamento del vitalizio?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ilona Staller, conosciuta anche come Cicciolina, oggi ha 69 anni. Durante una lunga intervista concessa a Vero, ha parlato della sua vita e dei suoi progetti: non ha nascosto che le piacerebbe tornare a lavorare nella televisione italiana.

LEGGI ANCHE: — Gerry Scotti e il vitalizio da parlamentare, un vero e proprio stipendio: ecco quanto prende

Ilona ha parlato anche del chiacchierato vitalizio da parlamentare che continua a percepire per il suo impegno politico durato dal 1987 al 1992.

Negli ultimi anni il vitalizio ha subito una riduzione, grazie ai tagli voluti dal movimento 5 stelle. Ilona ora, percepisce 800 euro, e ha fatto sapere che una parte la devolve in beneficenza.

Prendeva circa 3000 mila euro al mese ma il taglio dei vitalizi ha colpito anche [vip id=”7434″]Ilona Staller[/vip].

Che fine ha fatto Ilona Staller? Non si arrende, l’invettiva contro Di Maio

Non è la prima volta che Ilona torna sull’argomento. La 69enne originaria di Budapest si era già scagliata contro Luigi Di Maio e dalle pagine del settimanale Oggi, aveva già lanciato la sua invettiva seguita da una richiesta d’aiuto.

“Luigi Di Maio mi ha fatto diventare il simbolo dello spreco, mi ha messo alla gogna e ora sui social mi massacrano. Sono stanca, quelli che mi hanno insultato li denuncerò uno per uno. E sto valutando di chiedere al vicepremier i danni”.

Cicciolina e quella frase spiazzante su Rocco Siffredi: svelato quel retroscena su di lui

L’ex deputata sembra pronta a scatenare una guerra dopo il pignoramento del vitalizio, ma spera in cuor suo anche di tornare presto in tv: magari al Gf Vip dove – spiega ancora – “partecipano come vip cugini di secondo grado di sconosciuti e non si trova un posto per la prima pornodiva mondiale. Sono in Italia dal 1971, ma mi viene voglia di scappare”.

A quanto pare Cicciolina non se la sta passando granché bene, staremo a vedere se proseguirà la crociata contro il Ministro del Lavoro oppure se troverà il modo di tornare in auge sul piccolo schermo.

matteo salvini
Guarda la photogallery
Che fine ha fatto Ilona Staller? Cosa fa oggi dopo il pignoramento del vitalizio: ecco il suo sfogo
Ilona Staller
Ilona Staller
Luigi Di Maio
+2