‘Stoccafisso’, Ilary Blasi svela la verità sul bacio ‘piranha’ con Francesco Totti

Qualche giorno Ilary Blasi e Francesco Totti avevano avuto un divertente scambio di battute sulla foto di un loro bacio (noi ve l’abbiamo raccontato qua): ma dopo la versione dell’eterno capitano della Roma spunta anche la verità della conduttrice televisiva. Cosa avrà mai detto di tanto sconvolgente? Cosa ci sarà dietro questa storia?

LEGGI ANCHE: — ‘Tu non stai bene’, Totti commenta così Ilary Blasi: lo scambio di battute è esilarante

Ilary Blasi svela la verità del bacio “a piranha” con Francesco Totti

Partiamo dal principio. Qualche giorno fa Ilary ha pubblicato una foto che la ritrae in acqua insieme al marito, mentre si scambiano un bacio. Un’immagine davvero bella, anche considerando che i due sono sposati da 15 anni e hanno tre figli!

Ad un certo punto, il buon Francesco, prendendo spunto da quel bacio focoso, ha scritto “Mi sembravi un piranha” con tanto di faccine divertite e cuoricini (che ha raccolto 4mila like)… Eppure, dopo quella battuta di Totti spunta la verità di Ilary Blasi…

fonte: Instagram

Ilary Blasi: “Altro che piranha, pareva un pesce rosso”

In un’intervista a Radio Deejay con Rudy Zerbi, lui l’ha provocata dicendo: “Ma perché ti ha chiamato piranha? Che fai? Mordicchi?”.

E lei: “Eh, dipende… dipende! Praticamente c’erano le onde e ci dovevamo agganciare, tenere a qualcosa. Alla fine mi sono tenuta coi denti! Lui sembra un po’ rigido, impagliato!”

Poi ha spiegato meglio le circostanze di quel bacio: “Questo poi è stato il primo bacio del 2020 che ci siamo dati! Normalmente ci diamo il bacetto del buongiorno e della buonanotte, a stampi… la limonata no, che c’avemo 70 anni!

E, alla fine, Ilary Blasi ha spiegato anche la verità di quel suo bacio con Totti: “Se in quella foto Francesco avesse avuto pure gli occhi aperti sarebbe sembrato mezzo morto! Tipo uno stoccafisso! Poi io non avevo letto il commento di mio marito… sono andata a vederlo poi… Poi lui era impagliato, altro che piranha, pareva un pesce rosso!”

fonte: Instagram

Foto: Kikapress