Mondiali 2018, è guerra tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez? Le due showgirl sono attualmente impegnate nel programma tv dedicato ai Mondiali 2018. Dopo il vociferare su una presunta rivalità fra conduttrice e showgirl, ora la moglie di Totti chiarisce come stanno davvero le cose

loading

Ilary Blasi e Belen Rodriguez: amiche, nemiche o indifferenti l’una all’altra?

Tanto e ancora di più si è fantasticato su una presunta rivalità tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, le due primedonne di Balalaika che inizialmente hanno raccolto qualche critica dal popolo del web per la scarsa complicità mostrata davanti alle telecamere.

Ma come stanno davvero le cose tra la sexy argentina e la moglie di Francesco Totti? La conduttrice di origini romane ha svelato qualcosa in più sulle pagine di F chiarendo una volta per tutte se davvero non si sopportano.

— ‘Tu non devi capire niente’, Belen Rodriguez risponde furiosa sulla ‘rivale’ conduttrice ai Mondiali: cosa ha dichiarato

Prima di Balalaika – ha confessato al magazine – ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma“. In quell’occasione, di certo lo ricorderete, le due si erano scambiate un bacio a stampo in diretta che aveva mandato in visibilio il pubblico…

Ilary Blasi e Belen Rodriguez, la moglie di Totti sfata un mito

Poi senza girarci troppo intorno ha fatto sapere:

“Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza“.

A questo punto Belen Rodriguez si mostrerà più aperta nei confronti della collega di Balalaika e restituirà il favore oppure le parole di Ilary Blasi verranno lette come una attestazione di superiorità?