Ilary Blasi pubblica su Instagram la foto con il paparazzo ‘pescato’ al largo di Sabaudia. Cosa notano gli utenti ha dell’incredibile. Riguarda proprio il paparazzo diventato famoso

loading

Potrebbe sembrare una divertente gag, invece è tutto vero: un paparazzo insegue Ilary Blasi al largo di Sabaudia ma la sua imbarcazione va in panne e la bella conduttrice lo salva e lo ospita sul suo yacht. Tutta la scena è stata ripresa con lo smartphone della bella moglie di Totti e pubblicata nelle IG Stories. Poi una bella foto ricordo insieme. Sarebbe già esilarante così, se non fosse che ad aggiungere ilarità all’insolita esperienza c’è quella strana somiglianza dell’uomo. Che ha scatenato i follower della Blasi.

LEGGI ANCHE >> ‘Non sarebbe legale’, la gaffe sulla spiaggia di Sabaudia per Totti e Ilary Blasi: cosa fanno filmandosi su Instagram

Ilary Blasi salva un paparazzo in mare

In attesa di tornare in televisione, Ilary Blasi si sta godendo una domenica in barca con un gruppo di amici quando si accorge di essere seguita da un piccolo gommone con a bordo un paparazzo. Il mezzo del professionista del gossip però ha un’avaria e rischia di rimanere al largo di Sabaudia.

Super Ilary però non resta insensibile alla disavventura del nemico della sua privacy: non solo lo recupera ma gli dà anche ospitalità sul suo yacht.

La Blasi realizza una serie di Stories sul suo account Instagram in cui ironizza sull’accaduto: “La verità è che noi il paparazzo ce lo portiamo da casa, non sei nessuno se non hai il paparazzo personale” spiega divertita.

https://www.instagram.com/p/B0v6WeUnYJg/

La somiglianza del paparazzo

Dopo averlo recuperato e fatto rifocillare, Ilary Blasi ha pubblicato una foto insieme al povero paparazzo, divenuto ormai una celebrità sui social.

Sorridente, con suo pantaloncino giallo, l’uomo posa fiero accanto a quella che doveva essere la sua preda e che invece è stata la sua benefattrice.

Ma c’è qualcuno che nota una strana somiglianza: Roberto – questo il nome del fotografo – ricorda tantissimo un vecchio, caro amico della conduttrice.

Ah, ma quindi non è Alfonso Signorini?” chiede infatti qualcuno divertito. In effetti, i due si somigliano molto e la circostanza non passa inosservata agli attenti occhi dei fan.

Anvedi Signorini palestrato” osserva ironicamente un altro utente.

Insomma, Ilary Blasi soccorre un paparazzo che – ironia della sorte – è tale e quale ad Alfonso Signorini, che la sostituirà al timone del Grande Fratello Vip. Sarà mica un messaggio premonitore?