Ilary Blasi fa ‘sparire’ la foto con Francesco Totti: cosa notano gli utenti nello spot tv

Scompaiono i riferimenti a Francesco Totti anche dagli spot di Ilary Blasi: ecco cosa è stato notato nella celebre pubblicità
- - Ultimo aggiornamento
loading

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta portando alcune ripercussioni anche nelle loro attività professionali: in molti hanno notato che alcune foto dell’eterno capitano della Roma sono ‘sparite’… Ma da dove? E chi mai le avrà fatte rimuovere? Forse la stessa Ilary?

LEGGI ANCHE :– Francesco Totti, la confessione piccante in questa vecchia intervista: cosa mostra Simona Ventura su Instagram

Le foto di Francesco Totti ‘scomparse’ dagli spot di Ilary Blasi

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. In alcuni degli spot registrati dalla conduttrice televisiva per un noto brand di ammorbidente è stato puntualmente eliminato ogni riferimento a Francesco Totti.

In particolare, in uno di questi spot, Ilary Blasi si mostra a letto avvolta da morbide lenzuola bianche ma, a differenza delle versioni precedenti, dal suo comodino è scomparsa una foto che la ritraeva insieme a Francesco Totti.

Di sicuro, in seguito alla separazione della coppia, il brand ha deciso di rimuovere ogni possibile riferimento all’ex calciatore, puntando soltanto sulla sua testimonial.

Lo spot cambia quella frase di Ilary ed elimina i riferimenti a Francesco

Oltre alle foto, tra l’altro, dagli spot di Ilary Blasi è sparito anche un altro riferimento a Francesco Totti. In una precedente versione, la conduttrice pronunciava la frase: “ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”.

Secondo quanto hanno notato i telespettatori che hanno rivisto la pubblicità più recentemente, la parola “matrimonio” è stata rimossa e lo slogan suona ora così: “ammorbidente e perle insieme… un profumo perfetto”.

Insomma, ogni riferimento a Francesco sta piano piano scomparendo e lo stesso richiamo al matrimonio sembra non essere più tanto appropriato, visto che la storia tra Ilary e Totti è finita malissimo nonostante i tanti anni d’amore che li hanno visti uniti e innamorati

Ma, oltre a questi cambiamenti, ce ne sarà forse stato qualche altro che non abbiamo ancora notato?

Photo Credits: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!