Ilaria D’amico: ecco perchè Buffon ha lasciato la Seredova

Foto
Ilaria D’Amico, dopo essere stata assente per un lungo periodo sia dalla tv che dal gossip, è tornata a farsi sentire in un’intervista rilasciata a […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ilaria D’Amico, dopo essere stata assente per un lungo periodo sia dalla tv che dal gossip, è tornata a farsi sentire in un’intervista rilasciata a Vanity Fair in cui racconta molto della sua storia d’amore con Gigi Buffon e su come, alla fine, il campione azzurro abbia lasciato sua moglie Alena Seredova:

NESSUN RIMPIANTO PER LA SEREDOVA? ECCO COSA HA AUGURATO ALL’EX MARITO BUFFON…

“Sono sincera, pensavo che una storia d’amore con Buffon fosse impossibile. Subivo lo stereotipo del calciatore. Un po’ per preconcetto, un po’ perché a volte i calciatori ci mettono del loro. Gigi per me era una commistione indefinita tra il campione di cui conoscevo le gesta e l’immaturo, se non il fascista, che una volta a Parma aveva indossato una maglietta con la scritta ‘Boia chi molla‘.”

I due, che ormai vivono una relazione molto consolidata ed hanno anche un figlio insieme, hanno iniziato la loro storia in clandestinità ma, come ci ha tenuto a specificare la giornalista, non hanno potuto fare nulla per contrastare quello che non ha esitato a definire un vero e proprio colpo di fulmine:

La clandestinità della storia è durata pochissimo, neanche tre mesi. Entrambi vivevamo una profonda crisi. Ci siamo incontrati in un momento emotivo simile, e ci siamo trovati”.

 

Una grande difficoltà emotiva quindi. Ecco cosa ha spinto, secondo Ilaria D’Amico, Gigi Buffon a lasciare la sua ex moglie Alena Seredova.

ECCO LA ‘STRANA PROPOSTA’ FATTA DA BUFFON ALLA SUA EX: L’AVREBBE VOLUTA INSIEME ALLA D’AMICO PER…

“Di Gigi mi piace la sua tenerezza, la curiosità, il bellissimo mondo di un uomo leale che ha un animo stupendo e che nella sua vita ha avuto tante gioie, ma ha anche sofferto molto. All’inizio le mie amiche mi prendevano in giro, pensavano fosse una scappatella. Ma io sapevo di essere veramente innamorata. Dopo tre mesi di clandestinità, le copertine dei giornali: affrontare la vicenda pubblicamente mi faceva male e mi rendeva nuda. Mi sentivo una macchina che muove il gossip, esattamente tutto quello che avevo sempre cercato di evitare nella vita. Sapevo, però, che sarebbe accaduto ”.

Guarda la photogallery
Ilaria D’amico: ecco perchè Buffon ha lasciato la Seredova
Ilaria D’amico: ecco perchè Buffon ha lasciato la Seredova
Ilaria D’amico: ecco perchè Buffon ha lasciato la Seredova
Ilaria D’amico: ecco perchè Buffon ha lasciato la Seredova
+8