Ilaria D’Alessio, la figlia di Gigi D’Alessio, ha attaccato duramente Anna Tatangelo su Instagram dopo le parole della cantante sulla fine del rapporto d’amore con il padre. Ecco cosa ha dichiarato Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio e la dura reazione della figlia Ilaria su Instagram

loading

Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo: pesante sfogo contro l’ex di Gigi D’Alessio

L’intervista che Anna Tatangelo ha rilasciato al settimanale Vanity Fair ha minato la serenità di Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, che ha voluto rispondere per le rime alla cantante diffondendo la sua versione dei fatti in merito alla separazione dei due artisti.

Lady Tata è stata piuttosto chiara nel confessare perché ha detto addio al compagno: “Mi sentivo un arredo, una persona scontata dentro casa”, mentre Gigi era “il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone

Nell’intervista fiume al magazine, la sexy cantante ha sottolineato: “Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex”, tuttavia la lontananza appare inconciliabile e ora che ha cambiato vita, si sente rinata e sta piano piano imparando a vivere da sola.

ACCADE SUBITO DOPO AVER PUBBLICATO IL POST CONTRO ANNA TATANGELO: COSA E’ SUCCESSO ALLA FIGLIA DI GIGI D’ALESSIO

Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo: la reazione della figlia di Gigi

Immediata e brusca la reazione di Ilaria D’Alessio nei confronti della cantante. La 26enne, infatti, ha pubblicato un lungo post in cui ha replicato punto per punto alle lamentele di Anna Tatangelo e ha difeso a spada tratta il padre.

Come riporta Bitchyf, la giovane ha puntualizzato che le cene a casa loro erano sempre e solo per lavoro, per dare dignità alla grande famiglia di Gigi D’Alessio e inoltre ha smascherato Lady Tata sul presunto bel rapporto che ha detto di avere con i figli dell’ex compagno.

“Perchè continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non é mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato!” ha assicurato la 26enne che poi ha aggiunto: “Piu’ passavano gli anni e piu’ mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia”.

Poi l’affondo finale:

“L’amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile, io sono certa che lui sceglierà cosa é meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego). Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON é VERO!!! NON LO é!!!”