Melissa Satta, l’ex velina di Striscia la Notizia, conduttrice di vari programmi di intrattenimento sulle reti Mediaset, oggi compagna del calciatore Kevin Prince Boateng e mamma del piccolo Maddox, sembra stia attraversando un periodo tutt’altro che felice.

POVERA BELEN, MELISSA SATTA LE HA SOFFIATO IL…

Se qualcuno la voleva già alle prese con abito da sposa e lista di nozze, ha dovuto ricredersi. Infatti, secondo quanto riportato dal sito Dagospia, la bella ex velina avrebbe gravi problemi in famiglia.

A quanto pare i ‘musi lunghi’ di Melissa che, immortalati in numerose foto negli ultimi tempi, avrebbero dato adito a numerose chiacchiere su una presunta crisi tra l’ex velina ed il suo compagno Boateng, in realtà sarebbero da imputare a dei grossi problemi nella sua famiglia di origine. Pare, infatti, che il papà della Satta, sempre secondo quanto dichiarato dal sito Dagospia, abbia perso la testa per un’altra donna e che abbia deciso di separarsi dalla madre dell’ex velina.

 

Una wedding planner, sempre secondo quanto dichiarato da Dagospia, sarebbe stata contattata per organizzare il matrimonio che avrebbe dovuto aver luogo quest’estate a Venezia nella splendida cornice del fastoso Palazzo Pisani Moretta ma , a quanto pare, l’attuale situazione avrebbe costretto la Satta a rimandare le nozze.

Per il momento niente è trapelato dai profili social della bella ex velina la quale, comprensibilmente, preferisce tenere private delle questioni così personali.