loading

Purtroppo anche Miriam Leone rientra nella categoria di donne dello spettacolo perseguitate da uno stalker, come capitato in passato ad altre sue colleghe, italiane e non.

PAURA PER MARTINA COLOMBARI, ARRESTATO UNO STALKER

L'ex Miss Italia e ora attrice di successo come visto nella serie 1992 su Sky ha raccontato di aver vissuto momenti di paura a causa di un fan troppo insistente che l'ha costretta a prendere rimedi e cambiare la sua abitazione.

 

“Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro" ha detto Miriam Leone a Vanity Fair durante un'intervista che ha toccato anche alcuni aspetti della sua vita privata.

Per ora l'attrice non ha dovuto affidarsi alle vie legali, ma in caso di altri problemi non avrebbe problemi a farlo come è giusto che sia. Per ora la donna si concentra su una nuova fiction, intitolata Non uccidere, che arriverà sugli schermi di Raitre a partire dalle prossime settimane in prima serata.