Il corpo perfetto? Quello di Cristiano Ronaldo

Foto
Non avrà vinto il Pallone d'oro, andato “come al solito” al rivale di sempre Lionel Messi, ma Cristiano Ronaldo può fregiarsi di un altro titolo. […]
-
loading

Non avrà vinto il Pallone d'oro, andato “come al solito” al rivale di sempre Lionel Messi, ma Cristiano Ronaldo può fregiarsi di un altro titolo.

MESSAGGI PICCANTI CON LA MODELLA

Il mensile americano GQ infatti l'ha definito il premio Nobel della perfezione fisica e a giudicare dalla foto in copertina, il calciatore portoghese merita a pieno titolo il riconoscimento.

 

In copertina sulla rivista, l'attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo appare insieme alla modella Alessandra Ambrosio: d'altronde il numero è dedicato alla perfezione fisica. "Io antipatico? Nemmeno Dio piaceva a tutti. C'è chi mi odia, chi mi dice che sono arrogante e vanitoso. Fa parte del mio successo. Sono nato per essere il migliore. Se ho raggiunto tutti questi risultati, se sono quello che sono, non devo certo cambiare" ha detto Ronaldo dimostrando che la stima di sé non gli manca certo.

Addirittura il portoghese ha anche ipotizzato un futuro lontano dalla Liga spagnola. “Ritengo che un giorno, non adesso ma in futuro, l'idea di giocare nella Major League Soccer possa essere una buona opportunità per me, sicuramente qualcosa di interessante. Ho detto diverse volte in passato che considero il calcio statunitense in grande crescita, trasferirmi lì un giorno è una possibilità “ ha spiegato il calciatore che quindi potrebbe in futuro lasciare il club madrileno per trasferirsi negli Stati Uniti dove sicuramente i club locali non perderebbero l'occasione per ricoprirlo d'oro.

Intanto, l'atleta si gode un'altra copertina in compagnia di una delle modelle più famose e belle del pianeta.

Guarda la photogallery
Il corpo perfetto? Quello di Cristiano Ronaldo
Il corpo perfetto? Quello di Cristiano Ronaldo
Il corpo perfetto? Quello di Cristiano Ronaldo
Il corpo perfetto? Quello di Cristiano Ronaldo
+1