Le favole a volte si avverano: a confermarlo può essere Camille Sold, la commessa 22enne che durante il suo lavoro in uno store Adidas ha conosciuto il suo principe azzurro.

Chi è il principe azzurro di Camille? Lui è Morgan Schneiderlin, calciatore 26enne del Manchester United che ha tutte le carte in regola per essere il vero principe azzurro: affascinante, ricco (guadagna 150 mila euro a settimana) e famoso.  Il giocatore della nazionale francese ha conosciuto Camille un anno fa e già pensano al matrimonio: lui ha chiesto la mano della bella commessa durante un viaggio romantico nel Sud della Francia.

Sul profilo Instagram della ragazza, lo scorso 29 Marzo, è stata pubblicata una foto che sancisce il loro amore e che rivela al web la novità delle imminenti nozze:

Un pomeriggio sorprendente, in un posto incredibile. Solo noi e il rumore delle onde. Mi sento la donna più fortunata del mondo. Così orgogliosa di diventare la tua donna, ti amo.

Si direbbe, quindi, che Camille possa reputarsi davvero una donna fortunata sia perchè ha trovato l'amore vero che per la possibilità di cambiamento radicale della sua vita. Da semplice commessa pagata per 10 sterline l’ora (circa 12 euro) adesso cambierà del tutto le sue abitudini…

Come in un film, sembra davvero che Camille sia stata salvata dal suo principe azzurro per essere trasformata in regina