Icone di stile 2015, Monica Bellucci e Luca Argentero i più eleganti

Foto
Da un’indagine annuale promossa da Showroomprive.it, uno dei principali player europei dell’eCommerce specializzato nelle vendite private online di moda, è emersa la classifica delle icone […]
-

Da un’indagine annuale promossa da Showroomprive.it, uno dei principali player europei dell’eCommerce specializzato nelle vendite private online di moda, è emersa la classifica delle icone di stile femminili e maschili, nazionali e internazionali di questo 2015 che volge al termine.

GEORGE CLOONEY, NESSUNO SI ERA ACCORTO CHE…

Come sappiamo, avere il look giusto è sinonimo di successo e popolarità, dunque non dobbiamo sorprenderci se al primo posto della classifica femminile delle star internazionali troviamo Julia Roberts – testimonial di diversi brand di abbigliamento per la sua innata eleganza – e nella chart riservata agli uomini, in vetta spunta George Clooney, il più affascinante di sempre.

In Italia, la star femminile più apprezzata per il suo stile è Monica Bellucci (votata dal 20,13% degli utenti), icona eterna della bellezza mediterranea, attrice che continua ad incantare il mondo intero con le sue forme e il suo sex appeal, l’accento francese e il coraggio di invecchiare senza aver paura del tempo che scorre. Al secondo posto, troviamo Bianca Balti (15,78%), la super top model di Dolce e Gabbana che per una manciata di voti è sopra Alessia Marcuzzi: la Pinella, infatti, è stata votata dal 15,41% dei partecipanti.

LA VENERE NERA RIDOTTA COSI', E' IRRICONOSCIBILE

La classifica prosegue con un’altra fashion blogger, Melissa Satta (13,80%), poi la neo mamma Elisabetta Canalis (10,11%) e ancora Ilaria D’Amico (8,32), Federica Pellegrini (6,14%), Aurora Ramazzotti (3,88%), Eva Riccobono (3,69%) e infine, fanalino di coda, la countrywoman Simona Ventura, votata da 2,74% degli utenti.

Tra i maschietti, il più amato per uno stile casual, ma sempre sexy è Luca Argentero (26,47% dei voti), che spodesta dal podio Raoul Bova (22,97%), in seconda posizione, seguito da Fedez (8,70%): gli outfit coloratissimi e provocatori del rapper milanese, evidentemente, piacciono. Al quarto posto troviamo Alessandro Gassman (8,13%), eletto recentemente il più macho d’Italia, poi Jovanotti (6,90%), Lapo Elkann (6,81%), Alessandro Cattelan (5,86%), Stefano Accorsi (5,29%), Pierfrancesco Favino (5,01%) e infine Gigi Buffon (3,88% degli intervistati da Showroomprive.it ha scelto il portiere della Nazionale).

Guarda la photogallery
Icone di stile 2015, Monica Bellucci e Luca Argentero i più eleganti
Icone di stile 2015, Monica Bellucci e Luca Argentero i più eleganti
Icone di stile 2015, Monica Bellucci e Luca Argentero i più eleganti
Icone di stile 2015, Monica Bellucci e Luca Argentero i più eleganti
+7