I segreti scottanti di Francesca Dellera

Foto
Francesca Dellera è stata una delle sex symbol degli anni '80 e '90 ma da qualche tempo è sparita dalla televisione italiana. Ora l'attrice è […]
-
loading

Francesca Dellera è stata una delle sex symbol degli anni '80 e '90 ma da qualche tempo è sparita dalla televisione italiana.

Ora l'attrice è tornata a parlare spiegando i motivi del suo allontanamento e facendo qualche rivelazione sui volti noti che le hanno ostacolato la carriera.

Al settimanale Oggi Francesca Dellera ha spiegato cosa l'ha tenuta lontano dai riflettori. "Due anni fa ho perso mia madre per una malattia terribile e questo mi ha lasciata devastata. Lutti così grandi ti cambiano le priorità della vita. Inoltre ci sono stati anche dei veti nei miei confronti, da parte di qualcuno che si voleva vendicare, che voleva farmi del male".

E la diva ha parlato anche della sua movimentata vita amorosa: “Christopher Lambert era totalmente imprevedibile, mai banale. Mi telefonava: Sono a Parigi, e invece me lo trovavo sotto casa a Los Angeles. Alla fine però l'ho lasciato: come me aveva una personalità bordeline. Prince nel suo appartamento in avenue Foch, a Parigi, suonava soltanto per me. Mi avrebbe voluto in un suo video. Ma allora io ero presa da un modello bellissimo, Adnan, quello della pubblicità Martini con Charlize Theron" ha rivelato la Dellera

DELLERA SVELA CHE VERONICA LARIO ERA GELOSA E…

Sulla presunta liaison con Silvio Berlusconi, Francesca Dellera non ha voluto commentare, affermando solo: "Verrà il tempo in cui chiarirò tante cose". E quando la giornalista chiede: "Tutto ciò le ha dato più vantaggi o problemi sul suo lavoro? Si diceva, anche, che la gelosa moglie Veronica abbia cercato in tutti i modi di bloccarle la carriera", la Dellera risponde così: "Sono voci che mi hanno disgustato e anche fortemente danneggiato nel mio mestiere. Sì, è così".

Foto per gentile concessione di Gianfranco Salis 

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!