loading

LA BRUTTA FINE DI SOTTILETTA (HAPPY DAYS)

Continuano ad arrivare sempre nuove rivelazioni sul conto di Bill Cosby, indimenticabile protagonista de ‘I Robinson’, una delle sit-com più amate tra quelle che hanno accompagnato l’infanzia di molti di noi .

ECCO CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DELLA SIT-COM 

Dopo le molte denunce da parte di molte donne che hanno dichiarato di essere state drogate dall’attore per scopi sessuali, ora arriva anche la testimonianza di Joseph C. Phillips, un suo ex collega che nella sit-com interpretava Martin, il marito di Denise, la secondogenita dei Robinson.

 “Sicuramente qualcuna di queste donne ha mentito, ma non tutte. Che Bill dormiva in giro era una cosa risaputa”. Ha scritto Joseph C. Phillips sulla sua pagina Facebook ed ha poi ammesso di aver parlato con una sua amica caduta nella ‘trappola di Cosby’:

“ Una sera passammo due ore su una panchina a parlare. Tra le lacrime mi raccontò la sua storia, mi disse che lo malediva per aver violato sia la sua fiducia che il suo corpo “.

 

Resta difficile da credere che una figura così rassicurante, che ha accompagnato buona parte dei pomeriggi di tanti telespettatori, per lo più ragazzini, abbia potuto fare una cosa del genere, eppure pare ormai una cosa ampiamente confermata.

Ha ragione Joseph C. Phillips quando, alla sua testimonianza, aggiunge queste parole:

“Bill, hai una famiglia che ti ama e più soldi di quanti ne potrai mai spendere. Ritirati e permetti a quelli che davvero ti amano di conservare almeno un pizzico della tua meraviglia”.