Dopo tanti anni, Guenda Goria ha deciso di svelare qualche dettaglio sulla sua infanzia e su quel difficile momento con la sua famiglia. Ecco cosa ha raccontato sulla mamma Maria Teresa Ruta e sul papà Amedeo Goria

loading

Molti di voi ricorderanno Guenda Goria per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 7: minuta e timidina, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria di strada ne ha fatta negli ultimi 10 anni, dimostrando prima di tutto a se stessa quanto è forte e determinata.

MARIA TERESA RUTA UMILIA L'EX MARITO AMEDEO GORIA DAVANTI ALLE TELECAMERE

L’attrice, che si sta facendo largo nel mondo della fiction grazie al ruolo ottenuto nella seconda stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’, ha rivelato al settimanale Gente che proprio l’assenza dei genitori quando era piccola l’ha resa caparbia e ostinata:

I miei genitori non c'erano mai – ha esordito Guenda nel lungo sfogo – non ho memoria della famiglia uniti e non ho vissuto come un trauma la loro separazione. Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa. Oggi mio padre è single e spero che trovi una compagna, mentre ho diretto mia madre a teatro. Mi ha fatto bene: ora sono io che controllo lei”.

IRRICONOSCIBILE LA FIGLIA DELLA NOTA SHOWGIRL, ECCO COME È CAMBIATA

Attualmente la 28enne vive un momento molto bello della sua vita sia in ambito lavorativo che privato e si dice innamoratissima di Stefano Rotondo, un imprenditore che ha conosciuto quando lei aveva 16 anni e lui 36.

La prima volta che si incontrarono, oramai 12 anni fa, l’uomo capì perfettamente cosa stava cercando Guenda: ‘Mi parlò di responsabilità, parola magica per me. Non sapevo nemmeno cosa fosse – ha ricordato ancora sul magazine – ma ne avevo disperatamente bisogno’.