I gemelli Fabris e Vales debuttano in tv con Epic Twins: intervista Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
#EpicTwins dal 5 luglio su Blaze, canale 124 di Sky

Fabris e Vales sembrano incarnare tutto ciò che di solito si sa sui gemelli: l’uno finisce le frasi dell’altro, nei loro studi si sono aiutati scambiandosi (“Ma non diremo di più, altrimenti ci fanno ripetere gli studi!”) ed è evidente stando con loro, che la loro unione è la loro forza.

“Essere gemelli e lavorare insieme – raccontano ai nostri microfoni –  è una carica in più, perché insieme siamo una forza della natura. Uno è l’uomo da primo tempo l’altro da secondo. Ci compensiamo e non siamo mai scarichi!”

Insomma ne vedremo sicuramente delle belle in Epic Twins, e i gemelli Fabris e Vales sono super carichi. Con la loro simpatia dirompente e il loro spiccato accento marchigiano, ci faranno compagnia nelle calde sere estive. Le prove sono molto divertenti, e i ragazzi si sono trovati a confrontarsi con le loro paure come la puntata che li vede affrontare le montagne russe: “Le sfide hanno generato risate isteriche di adrenalina, ma non vi sveleremo di più!”.

Avanti
Dal 5 luglio arriva su Blaze 'Epic Twins' il nuovo divertente programma condotto da i gemelli Fabris e Vales. 'Sarà un programma bomba!' parola dei rossi gemelli.
Vai all'articolo completo

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!