Hugh Hefner morto, il ricordo molto particolare delle conigliette di Playboy: sconvolta Pamela Anderson

Addio al fondatore di Playboy: morto Hugh Hefner. Ecco il ricordo speciale delle sue conigliette

Hugh Hefner è morto mercoledì 27 settembre nella sua residenza ‘The Playboy Mansion' a 91 anni: il fondatore di Playboy si è spento placidamente per cause naturali dopo una vita trascorsa quasi interamente circondato dalle sue conigliette, con cui sconvolse – a partire dal 1953 – l'America e non solo.

ERA UN'EX ALLIEVA DI AMICI, ORA E' UNA STAR DI PLAYBOY: ECCO LE SUE FOTO BOLLENTI 

È principalmente su Instagram che si sta consumando l'addio all'imperatore della celeberrima rivista che ridefinì pesantemente la cultura e gli stereotipi legati al sesso e che ancora oggi continua a stuzzicare le fantasie di milioni di persone.

PAMELA ANDERSON ANCHE LEI 'CONDANNATA A MORTE', ECCO LA MALATTIA DELLA STAR DI PLAYBOY 

L'ex fidanzata Kendra Wilkinson, che aveva solo 18 anni quando è diventata una playmate mentre Hefner ne aveva 78, ha fatto sapere al magazine People:

Ha cambiato la mia vita, mi ha fatto diventare la persona che sono oggi, gli sono grata per la nostra amicizia e per il tempo passato insieme. Resterà nel mio cuore per sempre”.

Sconvolta Pamela Anderson, la sua preferita, ha pubblicato un video in cui la vediamo in sottoveste nera e in lacrime sussurrare ‘Goodbye Hef': la breve clip è accompagnata da un lungo e commovente messaggio dove confessa:

“Mi hai insegnato tutto quello che c'è da sapere sulla libertà e sul rispetto. Al di fuori della mia famiglia, tu sei stata la persona più importante della mia vita”.

E ancora Terry Coastline ha postato uno scatto malizioso con Hefner per l'ultimo saluto, mentre Bridget Marquardt ha dichiarato su Instagram:

“Così triste, ma sempre grata per i bellissimi ricordi e le incredibili esperienze” accompagnando il messaggio dall'hashtag #RIPHef e un cuoricino spezzato.