‘Ho rischiato di morire per tre volte’, problemi di salute Scialpi: le sue parole su Instagram Foto - Video

Scialpi lancia l'allarme attraverso i social: "Giovedì saprò se sarò in pericolo di vita costante". Ecco le condizioni di salute del cantante

Il cuore di Scialpi torna a creare preoccupazioni. Dopo l’intervento nel 2015 e l’impianto di un pacemaker, il cantante ha avuto nuovi problemi che l’hanno costretto a una visita cardiologica. Dall’inizio dell’anno ad oggi, ha rivelato in un video su Instagram ha rischiato di morire per ben 3 volte. I fan preoccupati per le sue condizioni di salute.

Scialpi ha rischiato di morire, le sue condizioni di salute

È un messaggio davvero scioccante quello che Scialpi ha voluto condividere su Instagram. Dopo aver comunicato che il suo cuore stava tornando a fare i capricci, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute con quanto riferitogli dal cardiologo che lo ha visitato.

LEGGI ANCHE: — ‘Vecchia mummia ritirati’, Shalpy contro Ornella Vanoni: il post furioso contro la cantante

La notizia è che ci sono stati tre eventi di aritmia non sostenuti dal pacemaker. Sono stato in pericolo di vita non una ma tre volte” racconta Scialpi con gli occhi tristi.

Giovedì 21 marzo, l’icona pop degli anni ’80 si sottoporrà a un ulteriore esame e scoprirà in che condizioni si trova il cuore.

Per il momento resto a rischio” afferma e per questo chiede il supporto dei suoi fan: “C’è bisogno di una preghierain primis mia, poi chi vuole, si senta libero di partecipare”.

Scialpi e i problemi al cuore

Le condizioni di salute di Scialpi preoccupano i fan, che in queste ore gli stanno manifestando tutto il loro sostegno.

I problemi cardiaci di Scialpi sono noti. Nel 2015 il cantante ha subito un intervento e gli è stato impiantato un pacemaker.

La notizia venne diffusa dallo stesso artista per denunciare che all’allora marito, Roberto Blasi – con cui si era unito in matrimonio a New York – non era stato permesso di assisterlo.

La coppia, che sembrava davvero molto unita, partecipò insieme alla quarta edizione di Pechino Express. Poi tra i due non ha funzionato e la loro relazione è finita.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Scialpi
Scialpi
Scialpi
Scialpi
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!