Il Principe Harry ha fatto ritorno nel Regno Unito per partecipare agli ultimi eventi pubblici in qualità di reale, prima dell’addio definitivo alla Royal Family, il 1 aprile prossimo. Il secondogenito di Carlo e Diana ha parlato a un incontro sul turismo sostenibile a Edimburgo e con lui non c’erano Meghan e Archie. Da bravo nipote, sarà andato o andrà a trovare la Regina Elisabetta?
Harry è in Scozia
Le prime foto del rientro in patria di Harry sono state scattate ieri sera a Edimburgo. Il Duca di Sessex è stato avvistato con abbigliamento informale e zaino sulle spalle, appena rientrato dal Canada.
Nella sua visita nel Regno Unito, Harry sembra non essere stato accompagnato dalla famiglia: Meghan e il piccolo Archie non apparsi al suo fianco all’arrivo in Scozia.
Non è chiaro se figlio e consorte siano rimasti oltreoceano o se arriveranno nei prossimi giorni, visto che l’ex attrice americana ha ancora qualche impegno in agenda da rispettare in veste di reale.
La coppia riapparirà nuovamente unita il 5 marzo alla consegna dei premi del Fondo Endeavour, il 7 marzo al Festival della musica di Mountbatten e il 9 marzo, quando accanto a tutta la Famiglia Reale, presenzierà alla cerimonia del Commonwealth Service nella Abbazia di Westminster.