Harry in Inghilterra, il gesto della Regina per il nipote che stupisce tutti

Foto
Harry è in Inghilterra con Bon Jovi, ma il gesto della Regina Elisabetta II sembra voler mandare un chiaro messaggio al nipote: ecco quale.
-
loading

L’addio del Principe Harry alla corte d’Inghilterra non è piaciuto troppo alla famiglia reale ma, a quanto sembra, la Regina Elisabetta II sente una certa nostalgia per il nipote, al punto da aver pensato di rendergli un meraviglioso omaggio musicale… Cosa avrà mai messo in piedi la sovrana?

LEGGI ANCHE: — Il gesto per niente ecologico di Harry dopo la conferenza stampa sull’ambiente: cosa ha avuto il coraggio di fare sul treno

Harry e Bon Jovi insieme per beneficenza

Andiamo con ordine. Harry è da sempre impegnato nella beneficenza e, per sostenere la Invictus Games Foundation (che si occupa anche di organizzare un evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra con disabilità permanenti), ha dato vita ad una collaborazione con Jon Bon Jovi.

Agli Abbey Road Studios di Londra, il rocker americano e l’ormai ex principe hanno infatti registrato una versione speciale di Unbroken per supportare la fondazione, in omaggio ai veterani di guerra affetti da disturbo post traumatico da stress.

Tutto molto interessante, ma cosa c’entra la Regina d’Inghilterra con questa collaborazione tra Harry e Bon Jovi?

La Regina rivuole Harry in Inghilterra? Ecco il suo gesto

È presto detto! La Regina ha infatti deciso di omaggiare l’impegno del nipote in occasione del tradizionale cambio della guardia di Buckingham Palace, quando ha fatto suonare alla banda reale le note di Living on a Prayer, un’altra strepitosa hit di Bon Jovi.

bon jovi buckingham palace regina
fonte: Instagram

Buckingham Palace tagga Sussex Royal in un suo video

Ma, ancora meglio, nel breve video postato sul profilo ufficiale della Regina è stato taggato anche l’account @sussexroyal, che è quello gestito appunto da Harry e da Meghan Markle, anche dopo il loro addio alla Famiglia Reale d’Inghilterra.

È questo il gesto che ha stupito tutti, in realtà, ma che potrebbe significare solo una cosa: la Regina sente fortemente la mancanza del nipote e vorrebbe rivederlo al più presto! Chissà se Harry andrà a trovare nonna Elisabetta fintato che rimarrà in Inghilterra?

Foto: Kikapress \ Shutterstock

Guarda la photogallery
Harry e Bon Jovi insieme per beneficenza
L'omaggio della Regina ad Harry e Bon Jovi
La regina allunga una mano verso Harry?
Harry tornerà a casa?
+1