Un Halloween da Star: tutti i travestimenti più belli

La notte di Ognissanti si festeggia ormai un po' in tutto il mondo: il tradizionale Halloween americano è stato esportato, un po' come il McDonald e la Coca Cola, e in onore di questa nuova festa globale le strade delle città si riempiono di maschere spaventose.

Già perchè Halloween è una sorta di Carnevale a tema horror ed è la festa innanzitutto dei bambini, che bussano alle porte dei vicini in cerca di caramelle (l'ormai celebre dolcetto o scherzetto) ma anche delle star di tutto il mondo che colgono la ghiotta occasione per mettersi più in mostra che mai.

C'è chi può e chi non può: lei decisamente può! Beyoncè in versione Barbie da collezione insieme a Jay-Z e alla loro bimba Blue Ivy

Applausi anche per gli irriconoscibili Katy Perry e Orlando Bloom nei panni di Bill e Hillary Clinton: porteranno fortuna alla ex First Lady?

 

Colton Haynes ci ha regalato una versione super super sexy di Miss Piggy….

Ha fatto impazzire gli amanti delle serie tv Chiara Ferragni: la blond salad si è travestita nientemeno che da Eleven, protagonista della serie cult Stranger Things

La chiusura è nostrana, con Fedez e Rovazzi nei panni delle gemelline di Shining