Ha fatto un lifting Flavio Briatore? Dalle foto si direbbe che… Foto - Video

Cosa è successo a Flavio Briatore? In queste ultime ore si è diffusa sul web una foto postata sul profilo […]

Cosa è successo a Flavio Briatore?

In queste ultime ore si è diffusa sul web una foto postata sul profilo social dell'imprenditore, un selfie insieme a sua moglie Elisabetta Gregoraci, che sta sollevando molti interrogativi.

Flavio Briatore ha fatto un lifting? Decisamente l'ex team manager di F1 ha un aspetto completamente diverso tanto da spingere i moltissimi followers dei suoi profili social a chiedergli chi sia il suo chirurgo plastico mentre qualcuno ha notato una somiglianza con Franco Califano.

Già un po' di tempo fa sembrava avere qualche ruga in meno, ma all'insinuazione di un lifting Flavio Briatore ha sempre risposto di aver semplicemente messo su qualche chilo e di conseguenza di avere la pelle del viso più tesa.

Ora, però, i chili sono drasticamente diminuiti e, proprio per questo, dovrebbe avere la pelle più segnata. Invece Flavio Briatore, nella foto insieme alla moglie, appare molto ringiovanito. Di certo non dimostra i suoi 65 anni, ben 30 più della Gregoraci che ne ha appena compiuti 35.

Anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha dedicato un servizio a Briatore con le  foto del prima e del dopo. La cosa che più ha stupito è la velocità con cui Briatore ha perso chili ed anni, infatti solo qualche settimana fa appariva completamente diverso.

Chissà come risponderà stavolta alle insinuazioni sul lifting Flavio Briatore?

Guarda la photogallery
+2
+2

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!