Guglielmo Scilla imita Patty Pravo: ecco il tutorial!

Foto
Guglielmo Scilla ospite alla finale del Festival di Sanremo Nella puntata conclusiva del 66° Festival di Sanremo, fra i vari ospiti della serata è atteso […]
-
loading

Guglielmo Scilla ospite alla finale del Festival di Sanremo

Nella puntata conclusiva del 66° Festival di Sanremo, fra i vari ospiti della serata è atteso anche Guglielmo Scilla, la nota web star che presto vedremo nella fiction “Baciato al sole” proprio su Rai 1. 

Giusto ieri sui suoi profili social è apparso un post molto simpatico – diventato subito virale – in cui Gugliemo Scilla imita Patty Pravo: “Ragazzi se volete sapere come fa Patty Pravo a fare questo make-up vi lascio un tutorial fotografico“. Un po’ di scotch trasparente per annullare il naso e ciglia finte e il gioco è fatto!

Per rimanere aggiornati su #Sanremo2016 seguiteci su Facebook e Twitter!

Ma quella in cui Guglielmo Scilla imita Patty Pravo non è l’unica foto a tema sanremose postata dalla web star. Sul suo profilo Twitter, infatti, oggi ha pubblicato un selfie assieme a Virginia Raffaele: “Virginia Raffaele è la sola persona che possa comprendere il mio amore per le parrucche“. Guglielmo Scilla – su YouTube willwoosh – è infatti diventato noto sul web per i suoi video ironici e le imitazioni in cui spesso indossa parrucche assurde e coloratissime. L’affinità con la Raffaele era dunque prevedibile!

SEGUI LO SPECIALE DI FUNWEEK SU SANREMO!

Baciato dal sole

La fiction è è scritta da Alberto Taraglio, Maria Grazia Saccà e Alessandro Sermoneta, per la regia di Antonello Grimaldi. Assieme a Guglielmo Scilla vedremo Giuseppe Zeno, Barbora Bobulova, Loredana Cacciatore.

Sinossi: Elio, un giovane pugliese, arriva a Roma per partecipare a un talent show. Nonostante perda la finale per il misterioso intervento di Ruben, potente direttore generale di Idra Tv, la sua simpatia e il suo talento conquistano l’Italia. Gli viene così affidata la conduzione di un one man show che lo trasforma in una star. Ma i soldi e il successo non bastano a renderlo felice…

Andrà in onda su Rai 1 a partire dal 22 febbraio!

Guarda la photogallery
Guglielmo Scilla imita Patty Pravo: ecco il tutorial!
Guglielmo Scilla imita Patty Pravo: ecco il tutorial!
Guglielmo Scilla imita Patty Pravo: ecco il tutorial!
Guglielmo Scilla imita Patty Pravo: ecco il tutorial!
+5